Pd e M5S Liguria convergono su Sansa(F.Q.)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
L'alleanza centro-sinistra con M5S ha scelto il candidato comune Ferruccio Sansa,giornalista del Fatto Quotidiano,come candidato alle prossime regionali contro il governatore uscente Toti.

Dopo mesi la montagna ha partorito il topolino,ma sembra troppo tardi

Leu dovrebbe esserci,ma Italia Viva no in quanto aborra qualsiasi persona e cosa legata a quel quotidiano.

Una sconfitta quasi preannunciata.

Rai News

giova2000

Junior Member
Reaction score
3
questa è la prima volta in un anno che vince M5S contro il pd

Un candidato che a parere mio ha molto poco del pd e tanto dei 5 stelle. Si tratta di un grillino doc a tutti gli effetti...credo che infatti alcuni renziani voteranno toti pur di non dare il voto a lui

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Un candidato che a parere mio ha molto poco del pd e tanto dei 5 stelle. Si tratta di un grillino doc a tutti gli effetti...credo che infatti alcuni renziani voteranno toti pur di non dare il voto a lui

Italia Viva penso che si presenterà da sola. Un candidato del Fatto Quotidiano per Renzi è invotabile.

smallball

Senior Member
Reaction score
187
L'alleanza centro-sinistra con M5S ha scelto il candidato comune Ferruccio Sansa,giornalista del Fatto Quotidiano,come candidato alle prossime regionali contro il governatore uscente Toti.

Dopo mesi la montagna ha partorito il topolino,ma sembra troppo tardi

Leu dovrebbe esserci,ma Italia Viva no in quanto aborra qualsiasi persona e cosa legata a quel quotidiano.

Una sconfitta quasi preannunciata.

Rai News

Toti,resta ampiamente favorito

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Il M5S non è altro che la struttura partitica del fatto Quotidiano.

In ogni caso, come la maggioranza dei liguri, voterò l'ottimo Toti

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Ma non sarebbe meglio candidarsi da soli e perdere dignitosamente, piuttosto che fare ammucchiate e figure di letame? Tra l'altro, è stato testimoniato da molti sondaggi che gli elettori grillini e piddini non tollerano un'alleanza tra i due partiti. Mah...Ridicoli questi.

Alto