Pazzini:"Milan col braccino. Ci si aspettava di più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,265
Pazzini a DAZN:"Dal Milan stasera ci si aspettava di più soprattutto dopo il passo falso di Salerno. I rossoneri hanno cercato di gestire il vantaggio. Non mi spiego questa prestazione. Forse è il braccino a causa dei punti che iniziano a pesare. Ibra? Sta mancando tanto soprattutto a livello di personalità".

Tiribocchi:"Al Milan sta mancando il vero Kessie che trascina "

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Pazzini a DAZN:"Dal Milan stasera ci si aspettava di più soprattutto dopo il passo falso di Salerno. I rossoneri hanno cercato di gestire il vantaggio. Non mi spiego questa prestazione. Forse è il braccino a causa dei punti che iniziano a pesare":

Il braccino lo ha messo Udogie.

Ripeto, abbiamo giocato male, come sempre in questi match importanti, ma non dovevamo subire quel gol, doveva essere 1-0 e poi solo dio sa cosa sarebbe potuto succedere, ma pareggiare con un gol di mano nel 2022 è assurdo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,298
Il braccino lo han avuto a gennaio Elliott con la partecipazione di Maolo l'incriticabile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,265
Pazzini a DAZN:"Dal Milan stasera ci si aspettava di più soprattutto dopo il passo falso di Salerno. I rossoneri hanno cercato di gestire il vantaggio. Non mi spiego questa prestazione. Forse è il braccino a causa dei punti che iniziano a pesare":
.

Reaction score
1,906
Il braccino l'ha messo quello lì, poco ma sicuro.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,670
Il braccino lo ha messo Udogie.

Ripeto, abbiamo giocato male, come sempre in questi match importanti, ma non dovevamo subire quel gol, doveva essere 1-0 e poi solo dio sa cosa sarebbe potuto succedere, ma pareggiare con un gol di mano nel 2022 è assurdo.
Questo... cioè ma bastava guardare la non esultanza di Udogie

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861

Quando ci stavi tu si volava invece??

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,265
Pazzini a DAZN:"Dal Milan stasera ci si aspettava di più soprattutto dopo il passo falso di Salerno. I rossoneri hanno cercato di gestire il vantaggio. Non mi spiego questa prestazione. Forse è il braccino a causa dei punti che iniziano a pesare. Ibra? Sta mancando tanto soprattutto a livello di personalità".

Tiribocchi:"Al Milan sta mancando il vero Kessie che trascina "
.