Ma io non spero che saltino perché so bene che non succederà.
Non siamo più un top team. Difficile da accettare ma è così... e il gap sarà sempre più grande con loro.
Noi lottiamo con Atalanta Samp e Fiorentina.
Pure se dovesse andare bene si loterebbe con Napoli Inter e Roma.
Al massimo con la Juventus.
La speranza sarebbe di trovare un colpo alla CR7 o alla Messi... in modo che da solo ci porterebbe a lottare con tutti... ma pure se fosse così probabilmente non potremmo nemmeno tenerlo per più di un paio d'anni...
Che rimpianti di non avere saputo sfruttare i nostri momenti d'oro con uno stadio e una politica in stile Juventus : compro tutti i bravi giovani in Italia e li presto in giro...
Invece nei nostri momenti di gloria andavamo dietro ai bolliti in stile Emerson....
Roba da piangere.
mah io non la vedo cosi negativa invece... anzi.
Ci basterebbe tornare in CL per avere un fatturato tra le prime 15 al mondo.
La Juve non fa testo, tutti la pompano ma avrebbe un fatturato come il nostro senza le mega plus valenze, e il market pool della CL, dove praticamente prende tutti i soldi visto che le altre italiane negli ultimi anni hanno fatto defecare.
Il super fatturato della Juve è super artificiale, tornassimo in CL non saremmo tanto da meno.
PSG secondo me non durerà tanti anni ancora, le 4/5 top inglesi invece quelle non le raggiungeremo tanto facilmente.
Real, Barca e Bayern sono un discorso a sè. E comunque in pochi anni, quando CR7 e Messi smetteranno, perderanno sicuramente qualcosina.
Ma ripeto, basta riuscire a tornare in quella maledetta CL per tornare i primi/secondi in Italia e tra i 10/15 nel mondo.
Capitolo stadio: sicuramente è un mio limite, ma non capisco perchè sia considerata cosi una gallina dalle uova d'oro, io credo che già quest' anno, escludendo le partite di CL, la Juve dal suo stadio non guadagnerà chissà quanto più di noi.