Pazzia Ferrero in TV: "La porta è come una donna, deve essere..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,551
Pazzia Ferrero in TV: "La porta è come una donna, deve essere..."

Follia del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che si presenta senza freni in TV, dopo il derby di Genova.

"Giampaolo se lo tiene stretto sua moglie.
Io gli voglio bene, è un grande lavoratore: sta 12 ore a rompersi i maroni con questi che non buttano mai dentro la palla nella porta. La porta è come una donna, deve essere penetrata. Saluto la bionda in studio."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,524
Follia del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che si presenta senza freni in TV, dopo il derby di Genova.

Io gli voglio bene, è un grande lavoratore: sta 12 ore a rompersi i maroni con questi che non buttano mai dentro la palla. La palla è come una donna, deve essere penetrata."

Poveraccio, in che guaio s'è messo...

A breve la rivolta delle femministe. Lo faranno a pezzi e sarà costretto a scusarsi in pubblico, come minimo.

Reaction score
1,136

Io gli voglio bene, è un grande lavoratore: sta 12 ore a rompersi i maroni con questi che non buttano mai dentro la palla. La palla è come una donna, deve essere penetrata."

:muhahah: :muhahah: :muhahah:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Scandaloso, credo che abbia le idee poco chiare,
è la porta che deve essere penetrata (pertanto la porta corrisponde alla parte intima della donna) la palla invece assurge al ruolo del membro riproduttivo maschile :asd:

PS non è certo una sua invenzione, è una simbologia spesso utilizzata nel calcio, la propria porta corrisponde alla propria donna e quella dell'avversario viceversa, pertanto prendere gol è il massimo del disonore... :sisi:

Reaction score
1,906

LOL.

Arriva alle interviste post partita senza freni sì, Dio solo sa che si cala prima. :asd:

Comunque dai, pensavo peggio, nel senso che dal titolo del topic mi aspettavo una qualche frase misogina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,551
Scandaloso, credo che abbia le idee poco chiare,
è la porta che deve essere penetrata (pertanto la porta corrisponde alla parte intima della donna) la palla invece assurge al ruolo del membro riproduttivo maschile :asd:

PS non è certo una sua invenzione, è una simbologia spesso utilizzata nel calcio, la propria porta corrisponde alla propria donna e quella dell'avversario viceversa, pertanto prendere gol è il massimo del disonore... :sisi:

Si infatti ha detto porta, ho visto ora il video.
La Gazzetta ieri sera ha riportato male. :asd:

Alla fine dell'intervista dice anche alla giornalista "saluto la bionda", e in studio subito intervengono "la bionda si chiama Giorgia" :asd:

Alto