Pazzesco Ronaldo: 1 mld di euro dall'Al Nassr.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,384
non ti passa più :muhahah:
Io provo ad argomentare. Tu no.
Che Messi sia strapompato da media e sponsor mi pare palese.
Il mondiale di Messi mi sembra molto simile alla CL dell’Inter. Tantissime ombre. Però guai a dirlo.
Ronaldo è il male e Messi il bene. Falso come la maggior parte dei giocatori Argentini

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Ha preferito i soldi, io me lo sarei aspettato, che sarebbe andato in qualche squadra Araba/Qatar, o in alternativa in MLS. Non è il tipo per accettare una squadra media europea, dopo aver visto che le big europee, non erano interessate ad ingaggiare un 38enne.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
spero che con questo miliardo si compri il Milan, di sicuro sarebbe un proprietario ambizioso :asd:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
In realtà saranno 800 milioni perché dovrà comunque fare la cessione del quinto per pagare il mutuo, speriamo che stringendo un po' qua e un po' la ce la faccia a mettere ogni sera il pane a tavola
Quando ha rescisso con lo United ed è rimasto senza squadra mi ha dato pensiero.

Ha una famiglia numerosa... fortuna che è riuscito a trovare qualcosa con cui sfamare i figli:nono:

Reaction score
2,610
Come riportato dal CorSera, Cristiano Ronaldo neo giocatore dell'Al Nassr (come riferito QUI https://www.milanworld.net/threads/ronaldo-allal-nassr-ufficiale-le-super-cifre.123519/#post-2858769 ) guadagnerà ben 1 mld di euro. 500 mln per giocare fino al 2025, più altri 500 mln per il ruolo di ambasciatore per la candidatura dell'Arabia Saudita ai Mondiali 2030.
I soldi son sempre belli, per carità, ma cosa se ne farà di tutti 'sti soldi? Ormai per lui le "cose" non hanno più lo stesso valore: avete visto il video di quando la moglie gli "regala" l'automobile? Ha fatto la stessa espressione di quando a me a Natale regalano i calzini... anzi, forse io son più felice.:asd:

Reaction score
12,151
Mi chiedo sempre cosa se ne fa uno di tutti questi soldi, considerando che ne basterebbe un decimo per fare una vita da ultra nababbi extra lusso.

Alla fine anche lui potrebbe crepare da un momento all'altro, come tutti noi. I soldi non gli danno l'immortalità.

Per esperienza ed in piccolo, più ne hanno piu ne vogliono.

Non per avarizia, lussuria, status.. diventa una malattia.

Io non diventerò mai ricco, i veri ricchi son quelli che NASCONO senza pensieri, non chi lavora una vita intera da mattino a sera.
Ma sono convinto che sia un fattore mentale essere ricchi sfondati, magari mi sbaglio ma sono davvero convinto che anche se domani vincessi 100 milioni al superenalotto, finita la sbornia euforica
di qualche mese tornerei esattamente quello di prima, con pregi e difetti, turbe mentali e punti di forza.

Parliamoci chiaro e stiamo sul razionale: la maggior parte dei ricconi sta guadagnando soldi che mai nessuno spenderà, nemmeno in tutta probabilità i nipoti dei suoi figli, eppure ne sono dipendenti da guadagnare più possibile.

Per cosa? Misteri della psiche

Tanto poi, finiamo tutti al cimitero.
Ricchi e poveri

L' obbiettivo deve essere godersi la vita per quanto possibile, figli se si vogliono i figli e basta.

Il resto deve essere scoprire cose, avere la mente libera, mangiare bene, bere meglio e leccare la fica :lol:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
Per esperienza ed in piccolo, più ne hanno piu ne vogliono.

Non per avarizia, lussuria, status.. diventa una malattia.

Io non diventerò mai ricco, i veri ricchi son quelli che NASCONO senza pensieri, non chi lavora una vita intera da mattino a sera.
Ma sono convinto che sia un fattore mentale essere ricchi sfondati, magari mi sbaglio ma sono davvero convinto che anche se domani vincessi 100 milioni al superenalotto, finita la sbornia euforica
di qualche mese tornerei esattamente quello di prima, con pregi e difetti, turbe mentali e punti di forza.

Parliamoci chiaro e stiamo sul razionale: la maggior parte dei ricconi sta guadagnando soldi che mai nessuno spenderà, nemmeno in tutta probabilità i nipoti dei suoi figli, eppure ne sono dipendenti da guadagnare più possibile.

Per cosa? Misteri della psiche

Tanto poi, finiamo tutti al cimitero.
Ricchi e poveri

L' obbiettivo deve essere godersi la vita per quanto possibile, figli se si vogliono i figli e basta.

Il resto deve essere scoprire cose, avere la mente libera, mangiare bene, bere meglio e leccare la fica :lol:

Sull'ultimissima cosa ho parecchi dubbi che sia un'attività di Ronaldo... :asd:
Georgina pesca sicuramente altrove.

Reaction score
14,301

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,147
che pagliaccio :muhahah:

FlQuHV-XgAEpHw9

Un miliardo di stimoli. :muhahah:

Alto