se lui vuole noi il salisburgo si può attaccare
comunque si muovano perchè leggo gli stessi 3 o 4 nomi da settimane e settimane ma non si chiude mai
La rosa al momento è numericamente completa.
Quindi i nostri si muoveranno se e solo se avranno grandi occasioni, altrimenti sono buoni di portarci così fino a fine mercato.
POR Maignan - Sportiello - Nava
TD Calabria - Florenzi - (Saelemakers) -
Jimenez
DC Tomori - Thiaw - Gabbia - Kalulu - (Pellegrino) -
Simic
TS Theo - Terracciano - (Ballo Tourè) -
Bartesaghi
CC Reijndeers - Loftus - Bennacer - Adli - Pobega - Musah -
Zeroli
AD Pulisic - Chukwueze - (Romero)
ATT Morata - Jovic - (Colombo) - (Nasti) - (Origi) -
Camarda
AS Leao - Okafor - (Maldini) -
Traorè
37 giocatori, ti ho lasciato tra parentesi quelli fuori progetto e in corsivo quelli parte dell'U23.
Sono 8 esuberi e 6 aggregati dal Milan Futuro, quindi un gruppo rosa "effettivo" di 23 giocatori.
Qualora uscissero anche tutti gli esuberi e considerassimo fuori gli U23, a quel punto avresti necessità numerica solo di
1 DC (ma è da vedere, visto che parlano dell'ingresso di Pavlovic a fronte dell'uscita di Thiaw quindi l'idea è che vogliano fare 4 DC e il quinto lo fa un U23)
1 TS (se parte anche Terracciano che non si capisce se sia dentro il progetto o meno)
1 ATT (se non considerano Camarda terzo o se esce Jovic)
In quel caso arriveremmo a 26 giocatori, lo slot restante con ogni probabilità sarà ricoperto dall'esubero che sicuramente non avremo piazzato.
Ma se uno volesse davvero terminare il mercato qui, numericamente potrebbe cavarsela.
E visto che io di questi demoni non mi fido, ho sempre paura che altri acquisti non ce ne saranno visto che al momento siamo quasi ad agosto e abbiamo chiuso solo l'acquisto numericamente indispensabile ovvero Morata.