Pavlovic Milan: si può chiudere. L'Atletico... Thiaw via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Come riportato dalla GDS, il Milan è in pressing su Pavlovic. Si può chiudere a quota 20 mln di euro più bonus. Il difensore spinge per trasferirsi in rossonero. A fargli posto, come già riferito, può essere Thiaw che è sempre nel mirino del Newcastle.

Tuttosport: su Strahinja Pavlovic, invece, sembra essere arrivato l’Atletico Madrid. I colchoneros hanno fatto un primo sondaggio per il difensore serbo viste le difficoltà ad arrivare all’obiettivo primario che è David Hancko del Feyenoord (c’è distanza). Per Pavlovic, da Casa Milan propongono 18 milioni più bonus con la possibilità di salire a 22. Il Salisburgo ne chiede 25 e se l’Atletico dovesse entrare nella corsa, allora le possibilità che gli austriaci si ammorbidiscano sulla richiesta economica diminuirebbero in maniera sensibile.
I nostri se non rovinano tutto con una cessione non sono contenti. Un'altra cessione demenziale aggiungo, visto che Thiaw è talmente giovane che ha ancora grandi margini di miglioramento. Venderlo ora sarebbe una idiozia.

Reaction score
11,573
se lui vuole noi il salisburgo si può attaccare

comunque si muovano perchè leggo gli stessi 3 o 4 nomi da settimane e settimane ma non si chiude mai
La rosa al momento è numericamente completa.
Quindi i nostri si muoveranno se e solo se avranno grandi occasioni, altrimenti sono buoni di portarci così fino a fine mercato.

POR Maignan - Sportiello - Nava

TD Calabria - Florenzi - (Saelemakers) - Jimenez
DC Tomori - Thiaw - Gabbia - Kalulu - (Pellegrino) - Simic
TS Theo - Terracciano - (Ballo Tourè) - Bartesaghi

CC Reijndeers - Loftus - Bennacer - Adli - Pobega - Musah - Zeroli

AD Pulisic - Chukwueze - (Romero)
ATT Morata - Jovic - (Colombo) - (Nasti) - (Origi) - Camarda
AS Leao - Okafor - (Maldini) - Traorè

37 giocatori, ti ho lasciato tra parentesi quelli fuori progetto e in corsivo quelli parte dell'U23.
Sono 8 esuberi e 6 aggregati dal Milan Futuro, quindi un gruppo rosa "effettivo" di 23 giocatori.
Qualora uscissero anche tutti gli esuberi e considerassimo fuori gli U23, a quel punto avresti necessità numerica solo di

1 DC (ma è da vedere, visto che parlano dell'ingresso di Pavlovic a fronte dell'uscita di Thiaw quindi l'idea è che vogliano fare 4 DC e il quinto lo fa un U23)
1 TS (se parte anche Terracciano che non si capisce se sia dentro il progetto o meno)
1 ATT (se non considerano Camarda terzo o se esce Jovic)

In quel caso arriveremmo a 26 giocatori, lo slot restante con ogni probabilità sarà ricoperto dall'esubero che sicuramente non avremo piazzato.
Ma se uno volesse davvero terminare il mercato qui, numericamente potrebbe cavarsela.
E visto che io di questi demoni non mi fido, ho sempre paura che altri acquisti non ce ne saranno visto che al momento siamo quasi ad agosto e abbiamo chiuso solo l'acquisto numericamente indispensabile ovvero Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto