Pavlovic:"Il Milan è un sogno. Sono orgoglioso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,297
Pavlovic, le prime parole da rossonero:"Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un'emozione incredibile. È un sogno che diventa realtà. Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me"

pavlovic-no-getty-57fdbbde-972a-4b51-8f61-23014ee1a6f7.jpg

Reaction score
1,599
Pavlovic, le prime parole da rossonero:"Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un'emozione incredibile. È un sogno che diventa realtà. Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me"

Benvenuto. Non lo conosco ma spero possa fare bene!

Reaction score
882
Questa ha i piedi quadrati. Speriamo sia stato preso con un criterio.
visto che Fonseca farà gioco partendo dal basso qualcuno avrà pensato
che avendo i piedi quadrati sia fortissimo nel passare la palla di piatto,
potrebbe essere questo il criterio conoscendo i nostri tecnici..

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,285

Prima dicevano il Milan è un sogno,sono cresciuto guardando in TV Baresi,Nesta,Maldini.
Ora dicono sono cresciuto guardando Musacchio e Bonera.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,164
visto che Fonseca farà gioco partendo dal basso qualcuno avrà pensato
che avendo i piedi quadrati sia fortissimo nel passare la palla di piatto,
potrebbe essere questo il criterio conoscendo i nostri tecnici..
Esatto, tra lui e Tomori non sono in grado di impostare dal basso con qualità, che va un po' contro i dittami dell' allenatore. Quindi serve un centrocampista forte in impostazione che si metta li di fianco in impostazione

Reaction score
882
Esatto, tra lui e Tomori non sono in grado di impostare dal basso con qualità, che va un po' contro i dittami dell' allenatore. Quindi serve un centrocampista forte in impostazione che si metta li di fianco in impostazione
sai dove c'è li schiaffiamo i dettami dell'allenatore? ..cosa si pensa di allenare il Real Madrid?
difensori e centrocampisti bravi a difendere e bravi tecnicamente a impostare il gioco ci sono
ma sono fuori costo per la nostra dirigenza che fa mercato con i soldi del monopoli, quindi
questo nuovo allenatore che pensi a dare più solidità e copertura alla squadra e non a voler
stupire giocando a calcio con gente che ha i ferri da stiro al posto dei piedi, sarà meglio che
lasci perdere i dettami e si faccia comprare un buon mediano difensivo altro chè impostare
il gioco dal basso..

Reaction score
3,786
È l’unico innesto che mi sento di promuovere quest’anno. Io resto mi paiono medio man oppure proprio brocchi. E non sono manco ventenni che hai la speranza crescano. Boh.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,142
Questa ha i piedi quadrati. Speriamo sia stato preso con un criterio.

L'ho visto due volte contro di noi.

Confermo i piedacci.

Però ha caratteristiche che nei nostri difensori non ci sono: cioè agonismo, marcatura, forza fisica, determinazione.

Quando da settimane lo definisco un pò il Chiellini serbo non ci vado molto lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.