- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 5,329
- Reaction score
- 3,530
Togliamoci dalla testa che ci sia qualcuno di incedibile. Non è cambiato nulla.GDS: Il Milan sta già affrontando voci di mercato in vista di gennaio, in particolare riguardo al difensore Strahinja Pavlovic. Il Galatasaray ha sondato la sua disponibilità, ma un trasferimento sembra improbabile dato che Allegri ha rilanciato il serbo. Pavlovic, acquistato nel 2024 per 18 milioni di euro, sta fornendo prestazioni in crescita nella difesa a tre, con già due gol segnati e un ottimo rendimento contro la Roma. Il Milan non prenderebbe in considerazione offerte per la sua cessione se non superiori ai 20 milioni di euro.
Nonostante il buon momento di Pavlovic e l'arrivo di De Winter, la dirigenza rossonera sta cercando ulteriori rinforzi per il reparto arretrato, reso necessario dalla cessione di Thiaw. Tra i difensori seguiti ci sono: lo spagnolo Mario Gila della Lazio. L'esperto Joe Gomez del Liverpool. I giovani talenti Muharemovic, Tiago Gabriel e Cercati, seguiti anche dall'Inter.
Il rendimento di Pavlovic sarà cruciale fino a fine anno per definire le strategie di mercato del Milan.
![]()
Se arriva un'offerta alla Thiaw questi lo cedono o se non lo fanno a quelle cifre allora è solo un modo per tirare il prezzo.