Pavard: l'Inter offre 25 mln. Il Bayern...

Reaction score
37,466
Sky: l'inter offre 25 mln di euro per Pavard. Il Bayern ne chiede 35. Rapporti ottimi tra club. Il giocatore, che ha un solo anno di contratto, vorrebbe andare via.
Spunterà una sorella zitella brutta di pavard col porro al naso e gli occhiali da sfigatta a far saltare il tutto.

Di diritto nel club degli infami assieme alla mamma di lubamba e il papà di saltacic.
Pepperepepepepe. ???

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Bè ieri hanno parlato perfino di Scalvini all' inter su sky sport per 40/50 milioni quindi ne hanno di soldi da spendere. Che poi saranno i soldi del Monopoli quello è un altro discorso

Reaction score
4,119
Sky: l'inter offre 25 mln di euro per Pavard. Il Bayern ne chiede 35. Rapporti ottimi tra club. Il giocatore, che ha un solo anno di contratto, vorrebbe andare via.
Pavard è molto buono per come
Giocano loro, ma a 30/35 milioni mi sembra decisamente strapagato. Sui 15/20 sarebbe stato invece un colpaccio. Perfetto come braccetto di destra.

Comunque non credo proprio l’Inter cacci 30 cash per un difensore ma vediamo.

Reaction score
37,466
Bè ieri hanno parlato perfino di Scalvini all' inter su sky sport per 40/50 milioni quindi ne hanno di soldi da spendere. Che poi saranno i soldi del Monopoli quello è un altro discorso
In questa sessione di mercato avranno versato forse 5 mln reali o nemmeno quelli.

Del resto basti vedere che figura ci hanno fatto i trombettieri di corte con fabbian che , a detta loro, era un'operazione slegata da samardzic quando era palese fosse una cessione per evitare transizione di denaro tra le parti.
E infatti salta saltacic e salta pure fabbian ma il trombettiere continua imperterrito. ?

GP7

Junior Member
Reaction score
2,097
In questa sessione di mercato avranno versato forse 5 mln reali o nemmeno quelli.

Del resto basti vedere che figura ci hanno fatto i trombettieri di corte con fabbian che , a detta loro, era un'operazione slegata da samardzic quando era palese fosse una cessione per evitare transizione di denaro tra le parti.
E infatti salta saltacic e salta pure fabbian ma il trombettiere continua imperterrito. ?

E il caso vuole che ora Fabbian sia sull'A1 in direzione Bologna per compensare parte del costo di Arnautovic. E il bello è che ai rossoblù manco serve e pensano di girarlo al Frosinone. Però non diciamolo in giro, meglio parlare dell'avvicinamento alle richieste del Bayern per Pavard.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,029
Loro hanno i valori etici e a testa alta
Oggi sono andato al supermercato e alla cassa ho chiesto se potevo pagare in valori etici visto che non avevo contanti con me. Sono stato cacciato a forza dai dipendenti del supermercato, vorrei chiedere ad Ausilio cosa ho sbagliato e perché non abbiano accettato i miei valori etici.

Alto