- Reaction score
- 3,456
Boh, io questa narrazione dell'inter che sta per fallire davvero non la riesco a seguire, e mi pare sia una convinzione esclusiva di noi tifosi milanisti.Marotta prima che smobilitano se ne va non è mica stupido...gli ottimi giocatori che hanno comprato e che il campo lo sta dimostrando chi sono? Frattesi e Bisseck che non giocano? Oppure thuram e arnautovic? Loro sono totalmente lautaro dipendenti...devono sperare che non gli succeda nulla...
Nello specifico della loro campagna acquisti, Frattesi e Thuram sono ottimi giocatori, credo sia innegabile. Avrebbero fatto molto comodo anche a noi, ed eravamo quasi tutti favorevoli al loro arrivo. Pavard come braccetto di difesa è forte, e Sommer è un portiere più che affidabile. Carlos Augusto è un bel prospetto e può dare molto di più rispetto a Gosens. Bisseck e Arnautovic completano la rosa, e fin qui hanno avuto il loro minutaggio.
Non voglio esaltarli, ma, almeno per i canoni della serie A, penso non si possa negare che siano forti. Se la giocheranno assieme a altre due o tre squadre. Sulla carta al momento li vedo più maturi e completi rispetto a noi, poi possono succedere tante cose. Anche due anni fa erano più forti.
Comunque il mio voleva essere un elogio a Marotta, loro vero fuoriclasse. E non credo lascerà. Dalla juve se ne andò perchè era in conflitto con la linea di Agnelli e Paratici. Qui mi sembra sia lui l'unico uomo al comando.