Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,050
Il colmo è che questo mentecatto neanche era la prima scelta.
Questi cialtroni avevano scelto addirittura Lopetegui, che è uno dei pochissimi peggiori di Fonsega.

Questo per dire in che mani siamo, questi proprio non hanno idea di quello che fanno.

Riguardo Fonsega, che fosse un cesso di allenatore lo sapevo anche prima arrivasse, parliamo di uno che ha perso una partita perchè ha fatto troppi cambi eh... ma mi aspettavo una persona per bene e seria. Invece sul lato umano è pure peggio.
Sapevo delle schifezze che aveva combinato a Roma con tanti. Soprattutto con Dzeko, che infatti scappo all'Inda per rinascere... pero speravo fossero episodi legati ad un piazza isterica come Roma.
Invece Fonsega è proprio un vigliacco, bugiardo e infame della peggiore specie.

Sul piano umano è una grande delusione. Mi sono capitati altri allenatori cessi in passato, che vedevo cosa facevano in campo e criticavo anche duramente. Ma di disprezzarne uno in questo modo no, è la prima volta in vita mia.
Che lopetegui fosse la prima scelta non ne sarei tanto sicuro, lopetegui è stato il primo nome ad essere bruciato . Sono convinto che fonseca era il papabile numero uno , ex lille , fotogenico , aziendalista ecc

Reaction score
3,790
col genoa io l'avevo anche difeso tutto sommato perchè non avevamo giocato malissimo e piu che altro erano stati errori individuali davanti..ma stasera che paradossalmente abbiamo vinto abbiamo giocato peggio e qui i demeriti sono (anche) suoi

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,258
Solo il pensiero di vederlo in panchina nella prossima partita mi dà il voltastomaco
Che poi la cosa che non mi spiego (ancora di più nell’averlo scelto e messo nella nostra panchina) è il credito di cui gode fra i tifosi rossoneri fuori da questo forum.
Su IG o su tiktok se lo critichi ondate di tifosi “milanisti” ti accusano di non capire nulla di calcio e se facciamo schifo è colpa degli errori individuali dei calciatori
Inspiegabile, pioli veniva massacrato e lui no.

Reaction score
5,642
La nostra è veramente una società assurda. Hanno fin dall’inizio “maltrattato” Fonseca, nessuno della dirigenza all’arrivo in aeroporto, gli hanno venduto subito due giocatori che voleva, ora il Milan sta andando male e il mister ha problemi evidenti a controllare lo spogliatoio ma non lo esonerano anche se il rischio di non qualificarsi al prossimo torneo europeo che conta si sta trasformando in certezza. Comportamento assurdo di una società che è sempre più una barzelletta, c’è chiaramente qualcuno che rema al contrario in questa società sgangherata.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,279
470933859-18265123588248334-6418369610051517655-n.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto