Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,258
E basta cercare giustificazioni sulla rosa
Non penso che La Rosa sia più scarsa della Fiorentina, della Lazio, della Juve o del Napoli (secondo me) e manco dell’Atalanta.
Semplicemente questo pseudo allenatore è incapace tatticamente e soprattutto non è stato minimamente capace di legare con lo spogliatoio.
Un rudi garcia 2.0

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,111
Onestamente non ce l'ho più con lui da un pezzo ormai, all'inizio si, quando pensavo che tutto sommato si potesse svoltare pure con Fonsega. Post derby un po' c'ho voluto sperare per davvero.

Poi razionalmente ho metabolizzato quello che si è sempre saputo fin dal suo arrivo. Fonsega è fonsega, cosa possiamo pretendere da lui poveretto?

E' come se domani tornasse al Milan Giampollo. Che senso avrebbe avercela con lui alla fine?

Nel momento in cui il Milan ha scelto Fonsega si è capito tutto e non c'è manco da arrabbiarsi con lui. Il distacco è l'unica via. Non me ne frega davvero più nulla.

L'unica cosa che mi da un po' di soddisfazione è vedere i pagliacci che gestiscono tutto prendere sberle continuamente. Andrà sempre peggio finché non si cambia tutto ai vertici.

Il tifoso milanista ora deve trovare le sue gioie in questo altrimenti finisce al ricovero.

Reaction score
1,053
gioca tutto all'attacco come all'oratorio, peccato che non ha
capito che può schierare anche 54 giocatori in attacco ma se
sono giocatori da 15-20 milioni fai fatica a segnare anche a porta vuota,
poi il fatto che non fa gioco e non difende porta alle sconfitte,
masochista che distrugge lo spogliatoio invece di tenerlo unito
e dargli sicurezza, che dire.. se prendevano come allenatore un
infiltrato interista per sabotarci avrebbe fatto meglio di questa sciagura..

Reaction score
4,904
Sinceramente non è che stasera gli si possano dare molte colpe, a differenza di tante altre occasioni.
Contro squadre chiuse facciamo fatica a segnare, ci voleva un episodio per sbloccarla, anche i Milan degli anni migliori ogni tanto incappavano in partite del genere.
Il problema è la prima parte di stagione, il rendimento di Theo e la squadra costruita male. Servirebbe un intervento a gennaio.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,156
Comincio a pensarlo anch'io. Giampollo c'è stato troppo poco e i vari pessimi Inzaghi o Brocchi non hanno perlomeno distrutto lo spogliatoio.

Bisogna forse tornare molto indietro ai vari Tabarez o Terim per qualcosa del genere. Ricordo male anche i Sacchi e i Capello bis, ma non voglio nemmeno accostare questo coso a nomi come Sacchi o capello, sarebbe indecoroso.
Brocchi e Inzaghi avevano delle rose scarissime e pure Giampy FonSega no

Reaction score
5,643
Fonsie è inadeguato ma i problemi non si risolvono cambiando il mister e lasciano il resto com’è, servono un DS e un DT, una dirigenza capace di occuparsi di questioni sportive, serve gente che faccia sentire la propria presenza e non dannosi pagliacci o ragionieri / contabili.
E' bastato un anno senza una struttura dirigenziale decente (Gazidis, Maldini, Massara) per arrivare a questo disastro.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto