Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,050
Scarso quanto vuoi ma una squadra che viene da un secondo posto è inammissibile che stia a -9 dal 4 posto con più o meno la stessa rosa. Sto miracolato non si sa cosa debba fare per essere cacciato
Eh ma le altre questa estate non sono mica rimaste a guardare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Il Lille è a 14 risultati utili consecutivi, tra questi ci sono la vittoria contro il Real Madrid, la vittoria in casa dell’Atletico e il pareggio contro la Juve. Tutto merito di Fonsega. Eh ma il Milan è zcarzo non è gorpa zua
Bruno Genesio è un allenatore vero, altro che questo babbeo portoghese.

Secondo me succederà anche a noi una cosa del genere: siamo allenati talmente male che il prossimo allenatore ci sembrerà Rinus Michels a confronto.

Reaction score
36,058
Certo ti capisco, anche io mi incaxxo, ma prima. Già in estate, quando le decisioni vengono prese e costruite le squadre e le stagioni.
A questo punto invece mi incaxxo molto meno.
Se ci batte l'atalanta ci si deve incazzare eccome.
Prima , dopo e durante.

Io non mi incazzzo se mi batte il Real.

Quella inferiorità non la accetto ma posso capirla ,di essere inferiori all'atalanta anche no.
Mai nella vita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Se ci batte l'atalanta ci si deve incazzare eccome.
Prima , dopo e durante.

Io non mi incazzzo se mi batte il Real.

Quella inferiorità non la accetto ma posso capirla ,di essere inferiori all'atalanta anche no.
Mai nella vita.
Lo so. Ora come ora è così c'è poco da fare.
Io li massacro dalla mattina alla sera lo sai, lo faccio perché so benissimo che siamo inferiori all'Atalanta e non aspetto di giocarci contro per rendermene conto.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,905
la crisi di identità delle partite con juve e atalanta non doveva accadere
sempre sostenuto per la sua voglia di creare una trama offensiva che non fosse la sola azione individuale e a mio avviso essendoci anche riuscito ha abbandonato tutto per una ricerca di copertura che non ha fatto altro che nascondere i nostri pregi ed evidenziare i difetti di una rosa priva non di talento ma di intelligenza
caro fonzie sappiamo attaccare e non difendere ricordatelo

giocchino

Active member
Reaction score
248

Secondo me succederà anche a noi una cosa del genere: siamo allenati talmente male che il prossimo allenatore ci sembrerà Rinus Michels a confronto.
Bruno Genesio è subentrato al babbeo portoghese, secondo me succederà a noi . E magari il babbeo tornerà al Lilla in un loop sprepuziato senza fine.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,296

Noi siamo colpiti dalla legge di Furfy: se un allenatore o calciatore è un cesso, il prossimo sarà peggio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,521
Guarda, io sono sempre stato il primo a dire che per me Theo è incedibile, e Leao in panca era un abominio e per me doveva essere sempre il titolare a prescindere.

Ma analizziamo razionalmente la situazione:

Maignan - sta giocando come ci aspettiamo

Royal - sta giocando come ci aspettiamo, nulla di che
Tomori- sta giocando come ci aspettiamo
Gabbia- sta giocando come ci aspettiamo
Theo- sta giocando da cani

Fofana - sta giocando bene
Rejnders - sta giocando benissimo
Musah - sta giocando come ci aspettiamo

Pulisic - sta giocando benissimo
Morata - sta giocando come ci aspettiamo
Leao - sta giocando benino, non benissimo di certo

Chi sono i 2 da cui ci aspettiamo tutti di più?

A me pare evidente cosa stia mancando quest' anno.
E lo dico con rammarico, perchè per me sono gli unici 2 incedibili che abbiamo

L' altro grosso problema, è Giudadora.
Anzi, guardando a come Pioli è arrivato secondo con la sigaretta in bocca l' anno scorso, per me il problema è ambientale e la colpa è quasi tutta di Giugadora.

Pensare che siamo settimi per colpa di Theo e Leao è alquanto assurdo.

Ne parliamo che dodici mesi fa di questi tempi il miglior assist man del campionato era Giroud? Che Giroud era tra i primi tre nella classifica cannonieri?

Pioli giocava per fare un gol in più dell'avversario e quasi sempre ci andava bene, siamo arrivati secondi. Con Fonseca giochiamo uguale, ma un gol in più dell'avversario non lo facciamo quasi mai purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto