Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,552
quello che dici è condivisibile ma non va bene né l'uno né l'altro.

Comunque se Pioli avessi giocato altri 10 derby ne avrebbe perso 11
Sicuramente. Però certe partite non le sbagliava…con Fonseca vedo miglioramenti, soprattutto sulla base, ma non vedo miglioramenti sul piano psicologico e Pioli era un maestro quando si trattava di entare nella testa testa dei giocatori.

Reaction score
8,905
Sicuramente. Però certe partite non le sbagliava…con Fonseca vedo miglioramenti, soprattutto sulla base, ma non vedo miglioramenti sul piano psicologico e Pioli era un maestro quando si trattava di entare nella testa testa dei giocatori.
dai su, Pioli che entrava nella testa anche no

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,312
Fonseca ci ha portato pure a rimpiangere Padre Pioli :ave:
Magari il prossimo allenatore ci farà rimpiangere Fonseca...

Ricapitoliamo gli allenatori degli ultimi 12 anni dell'AC Milan 7 volte campione d'Europa e una delle squadre più gloriose al mondo:
Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli-Fonseca.

Reaction score
1,053
questo allenatore è un mistero, troppo assurdo per essere vero,
continuo a chiedermi che visione del calcio può avere uno che
schiera in campo e fa giocare la squadra senza il reparto di centrocampo,
poi però guardo i risultati in carriera e mi convinco che potrei mandare
a prendere il patentino a Coverciano anche il mio cane, farebbe
meno danni..

Reaction score
8,905
Nella testa di questo gruppo intendo. Gli ha cresciuto lui questi ragazzi, ne conosce pregi e difetti. Per me le colpa comunque non è proprio di Fonseca, va condivisa con i giocatori che sentono ancora la mancanza di Pioli.
non gliene frega un cacchio ai giocatori dei loro allenatori, figurati. Sono dei figli di buonadonna che pensano solo a se stessi, soprattutto ai soldi. Ti potrei raccontare una storia di un allenatore di serie B di qualche anno fa che ti si drizzano i peli. E stiamo parlando di serie B dove di soldi né girano meno che la A

Jino

Senior Member
Reaction score
6,470
questo allenatore è un mistero, troppo assurdo per essere vero,
continuo a chiedermi che visione del calcio può avere uno che
schiera in campo e fa giocare la squadra senza il reparto di centrocampo,
poi però guardo i risultati in carriera e mi convinco che potrei mandare
a prendere il patentino a Coverciano anche il mio cane, farebbe
meno danni..

Fonseca ha allenato due squadroni, mi riferisco a Shakthar e Porto, che erano delle vere e proprie corazzate in patria....e pure li basta andare a spulciare la sua carriera per capire che con quei squadroni è stato capace di non vincere poi cosi tanto.....va alla Roma e lo cacciano a calci ne sedere.....poi quando va ad allenare i Braga o Lille fa anche benino....non è magari che la dimensione di questo tecnico sia una piccola dimensione?!

Se c'era bisogno (per me non c'era) di saperlo quest'anno al Milan c'è l'ennesima dimostrazione.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,043
Fonseca ha allenato due squadroni, mi riferisco a Shakthar e Porto, che erano delle vere e proprie corazzate in patria....e pure li basta andare a spulciare la sua carriera per capire che con quei squadroni è stato capace di non vincere poi cosi tanto.....va alla Roma e lo cacciano a calci ne sedere.....poi quando va ad allenare i Braga o Lille fa anche benino....non è magari che la dimensione di questo tecnico sia una piccola dimensione?!

Se c'era bisogno (per me non c'era) di saperlo quest'anno al Milan c'è l'ennesima dimostrazione.
Al Porto mi sembra non abbia vinto niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto