Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,010
E chi ha mai detto il contrario?
E quindi dire che abbiamo preso gol su errori individuali ha poco senso...
Al di là dei meriti del avversario, abbiamo fatto schifo.
Non è che dobbiamo dire che abbiamo perso contro più forti di noi, abbiamo fatto tutto al meglio ma ci sta perdere contro una squadra più forte...

Abbiamo fatto una partita orrenda.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,248
Non è che dobbiamo dire che abbiamo perso contro più forti di noi, abbiamo fatto tutto al meglio ma ci sta perdere contro una squadra più forte...

Per me no

Jino

Senior Member
Reaction score
5,750

Quando becchi tre gol infatti è impossibile parlare di aver fatto una bella partita, mi sembra evidente. Stasera ne abbiamo beccati tre, gliene hanno annullati due per millimetri, altrimenti stavamo a cinque. E Maignan di parate ne ha fatte.

Ed in tutto questo schifo si poteva pure portarla a casa, bastava un attimo di concentrazione, di fame in più, non serviva altro.

bmb

Senior Member
Reaction score
7,236
Ho capito che non lo esonereranno mai. E' la terza sosta consecutiva che non vinciamo e sarebbe la terza opportunità per rimandarlo in Mozambico. Rimane da sperare in un ottavo/quarto di Champions e soprattutto (e qui la vedo durissima) in un quarto posto.

Reaction score
2,255
Io sono consapevole che Fonseca sia Fonseca, umanamente nulla da dire, ma come allenatore il suo cv parla chiaro…

però diamine,

qua ci sarebbe da esonerare anche qualche giocatore,
non è possibile offrire prestazioni così diverse…non è possibile non avere fame, voglia di lottare, a questi livelli.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,494
Lo scorso anno ho criticato Pioli che ci ha portato uno scudetto, due secondi posti e una semifinale di CL, io a fine stagione Fonseca lo voglio esonerato con biglietto di buon proseguimento di carriera.

Leggo molta morbidezza con lui, Pioli per molto meno veniva massacrato. Era secondo e lo si insultava come se fossimo dodicesimi... a Fonseca si da la colpa ai giocatori... con Pioli si diceva "Chi li mette in campo è lui". Bah...

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,845
Ho capito che non lo esonereranno mai. E' la terza sosta consecutiva che non vinciamo e sarebbe la terza opportunità per rimandarlo in Mozambico. Rimane da sperare in un ottavo/quarto di Champions e soprattutto (e qui la vedo durissima) in un quarto posto.
Anche fuori dall'Europa league.
Secondo me finiamo in conference.

Reaction score
3,330
Lo scorso anno ho criticato Pioli che ci ha portato uno scudetto, due secondi posti e una semifinale di CL, io a fine stagione Fonseca lo voglio esonerato con biglietto di buon proseguimento di carriera.

Leggo molta morbidezza con lui, Pioli per molto meno veniva massacrato. Era secondo e lo si insultava come se fossimo dodicesimi... a Fonseca si da la colpa ai giocatori... con Pioli si diceva "Chi li mette in campo è lui". Bah...
pioli è stato criticato e lodato, ebbe un inizio horror culminato con la scoppola presa contro l'atalanta, l'ultimo periodo una sfilza di derby persi tutti allo stesso modo umiliante, lui e il preparatore spaccarono tutti i giocatori, poi per lo scudetto e il calcio interessante ha ricevuto i complimenti.

Ultima modifica:
Alto