Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gasperini secondo me si.
Restano comunque enormi meriti di fonseca oggi e per il derby.
Non riesco a valutare ne lui ne il valore della nostra rosa.
Il derby poteva essere una coincidenza, lo scalpo del Real al Bernabeu no.
Eh ma sono proprio gli opposti. Gasp avrebbe anche potuto vincere, ma non cosi. Noi abbiamo giocato da grande squadra facendo la partita, abbiamo palleggiato in faccia ai campioni d’Europa al Bernabeu.
Secondo me in Italia il nostro stile non lo ricerca nessuno. L’Atalanta se prova a giocare come noi finisce 13ima, le altre cercano giustamente altri tipi di calcio, anche più adatte al calcio Italiano.
Derby vinto e vittoria a Madrid.
Che sia un genio incompreso??
Sono molto ondivago sul nostro allenatore.
Oggi non gli si può rimproverare niente: ha azzecato tutte le mosse
Resto convinto che Morata, per quello che richiede Fonseca, é troppo importante. Troppo. Con lui li davanti cambia tutto, e il sostituto ci azzecca zero.
Per carità, può anche essere utile avere chi ha caratteristiche diverse, ma si vede immediatamente come cambia il modo di giocare.
ieri si e' messo in tasca ancelotti con un improbabile 5-2-3 in fase di copertura, con musah che scalava a fare il terzino destro e emerson royal ad accentrarsi. Duelli sulla nostra fascia sinistra totalmente dominati. Quando noi giocavamo con 10 uomini dietro la linea del pallone gli spazi per loro erano zero. Ottimi nelle ripartenze. Abbiamo ballato principalmente su nostre palle perse e sui loro contropiede, ma li ci ha messo una pezza Mike. Vittoria meritata
Mettere Leao contro il Real dopo le panchine punitive e caricarlo di responsabilità nelle dichiarazioni pre gara non è stata una gran mossa per Fonseca, ma gli è andata male da un lato e bene dall'altro.
D'altro canto Fonseca non è stato aiutato dalla società sulla gestione Leao, perché è chiaro che dopo il cooling break e dopo le dichiarazioni in Portogallo le panchine sono state anche punitive e non solo dovute a scelte tattiche legate a quel maledetto 4-2-3-1.
Posso capirlo inizialmente il mister, ma dopo ha esagerato alimentando un dissidio invece di spegnerlo.
Ora speriamo metta da parte questo stupido rancore. Dovrebbe inoltre rivalutare dopo ieri sera il modulo visto che ieri è stato bravissimo a sfruttare al meglio le caratteristiche di questa squadra e a valorizzare lo stesso Leao. Vediamo se riesce a raddrizzare un pochino la stagione o se dobbiamo tornare a bestemmiare già dalla prossima.
Col campionato italiano non ci azzecca nulla, pesce fuor d'acqua.
Vittorie con Inter e Real deleterie, si andrà avanti tutta la stagione con questo qua facendo alti e bassi clamorosi.