Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,921
Fonseca per me resta una vittima della situazione, i responsabili di questo sfacelo sono altri.

Detto questo andava esonerato la sera stessa della sconfitta di Parma, ogni giorno in piu è un giorno perso.

Esonero che non servirà assolutamente a nulla, intendiamoci, finche i veri responsabili, farabutti incapaci incompetenti e tamarri vari, restano dove sono.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,921
Non ho capito però perché a Pioli non si risparmiava niente e a sto qua lo si tratta come povera vittima. È uno dei mafgiori responsabili altroché. È una brava persona ? Buon per lui. A me interessa faccia rendere la squadra
Quale squadra?
L'ammasso di giocatori presi a caso intendi dire?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,125
Pulisic alla tv inglese ieri sera ha detto che siamo una squadra talentuosa e adesso serve un allenatore che ci faccia rendere. Testuali parole. Fonseca già scaricato

Reaction score
1,417
Quale squadra?
Si sono d'accordo, ma è anche vero che non sono così inadeguati, allenatore che non c'entra assolutamente nulla con questa squadra, deligittimato da tutto l'ambiente, incapace di trovare qualunque soluzione

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,905
Non ho capito però perché a Pioli non si risparmiava niente e a sto qua lo si tratta come povera vittima. È uno dei mafgiori responsabili altroché. È una brava persona ? Buon per lui. A me interessa faccia rendere la squadra
Sono due anni che siamo bullizzati da cani e porci ricordo 3 forse 4 partite vinte prima che nel risultato vinte nella prestazione
Abbiamo una proposta di calcio imbarazzante per dei professionisti e ancora siamo al ERA MEGLIO PIOLI
io credo anzi sono convinto che per quanto riguarda l aspetto tattico tecnico il disastro sia proprio colpa sua
Fonseca purtroppo una soluzione non l ha ancora trovata e forse manco la troverà ma ripeto è l ultimo ad avere colpe

Reaction score
4,048
Quale squadra?
Non servono i vinicius e i mappe per vincere contro il Parma che perde facendosi rimontare dalla temibile udinese , non servono Maldini e baresi per non prendere due gol dal Torino che pareggia in casa contro la corazzata Lecce . Fonseca o non ha visto mezza partita dell anno scorso o pensa di saper insegnare meglio di pioli altrimenti non si spiegherebbe perché si ostina a giocare in un modo che si è rivelato essere perdente

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,921
Allora Pioli è stato sottovalutato visto che con gli stessi è arrivato secondo. Fonseca è già tanto che arriva in Europa League
Certo che è cosi. Pioli ha pure vinto uno scudetto, anche se i suoi odiatori hanno fatto finta di dimenticare.

Non lo dico io, lo sta dicendo il campo, sempre per chi vuole aprire gli occhi (e ha l'umiltà intellettuale per farlo).

Detto questo Pioli è il passato, capitolo chiuso da non riaprire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto