Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,507
Pioli in campionato ha fatto 108 vittorie 43 pareggi e 32 sconfitte, praticamente in media 2 punti a partita.
Questo dopo aver ereditato una squadra in macerie dopo Giampaolo.

Non è Sacchi, Ancelotti, Capello, ecc... ma merita più rispetto.

Concordo.

Pioli aveva finito il suo ciclo, ma la sua parentesi rossonera è assolutamente positiva.

PS. in tutti i suoi anni il gruppo è sempre stato dalla sua, mai nessun calciatore ha parlato male di lui, nessuno.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,120
Ragazzi ma è palese che sapevamo tutti e dico tutti che questo fosse na pippa di allenatore. Solo che gente pagata milioni per prender decisioni non ci arriva. Oppure ha altri fini, che non sono le vittorie sportive, quando fa determinate scelte ridicole.
trovare un allenatore brocco piu di pioli era difficile.
A questa gente qua interessa che si presenti in conferenza stampa con la spilla dell'Ucraina o che abbia il ciuffo a posto. Il campo poi conta poco... Si son convinti di poter entrare in Champions in ciabatte ogni anno

Reaction score
20,766
Eccetto De Zerbi, tutti gli allenatori che hai citato sarebbero stati un upgrade.

Io penso che anche De Zerbi sarebbe stato un upgrade per noi.
Quelli che sarebbero stati un downgrade sicuro erano Palladino, quel depresso di Lopetegui e questo somaro di Fonsega.
E il problema è che abbiamo trattato proprio loro, i peggiori sulla piazza!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,507
A questa gente qua interessa che si presenti in conferenza stampa con la spilla dell'Ucraina o che abbia il ciuffo a posto. Il campo poi conta poco... Si son convinti di poter entrare in Champions in ciabatte ogni anno

Quest'area tecnica lo scorso anno ha sfruttato ancora il lavoro strutturale di Paolo Maldini, Massara e Gazidis. Come dissi a giugno, quest'anno sarà solo farina del loro sacco.

E di fatto quello che appare è che siamo una polveriera. Dirigenti assenti, dirigenti di scarso valore, mancanza di un direttore....mister che pare non esser apprezzato dal gruppo....

Reaction score
4,891
Io penso che anche De Zerbi sarebbe stato un upgrade per noi.
Quelli che sarebbero stati un downgrade sicuro erano Palladino, quel depresso di Lopetegui e questo somaro di Fonsega.
E il problema è che abbiamo trattato proprio loro, i peggiori sulla piazza!
Non sono sicuro che De Zerbi avrebbe fatto meglio di Pioli ma sicuramente meglio di Fonseca

Reaction score
4,891
Fonseca si è lamentato che nel secondo tempo il Milan ha smesso di palleggiare.
Ma non si è accorto che i nostri difensori/centrocampisti non sono abili nel palleggio?

Piuttosto, come si fa a subire 2 gol praticamente uguali con un altro paio di situazioni nate dalla stessa zona che potevano farci molto male?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,507
Fonseca si è lamentato che nel secondo tempo il Milan ha smesso di palleggiare.
Ma non si è accorto che i nostri difensori/centrocampisti non sono abili nel palleggio?

Piuttosto, come si fa a subire 2 gol praticamente uguali con un altro paio di situazioni nate dalla stessa zona che potevano farci molto male?

Fossero due.

Credo che dei sei gol subiti ne ricordo sicuramente 4 arrivati nella stessa identica maniera.

Contropiede, sfondano a destra, mettono dentro palla e fanno gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto