Paul Pogba

2

2515

Guest
Giocatore fantastico, speriamo resti in Italia a lungo. Ma Ferguson come ha fatto a non tutelarsi rinnovandogli il contratto...

hanno detto che Ferguson c'ha provato per mesi a convincerlo al rinnovo, ma s'è svegliato tardi. Pensare che abbia preferito far tornare Scholes piuttosto che lanciare lui mi sembra assurdo.
`
`

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
hanno detto che Ferguson c'ha provato per mesi a convincerlo al rinnovo, ma s'è svegliato tardi. Pensare che abbia preferito far tornare Scholes piuttosto che lanciare lui mi sembra assurdo.
Eh sì, si è svegliato tardi... non l'ho mai visto nella stagione 2011-2012, ma non penso ci volesse molto a capire fosse un apprendista fenomeno. Uno così va blindato subito.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Ogni volta che entro in questo topic mi prende fuoco il fegato.
Mannaggia a chi lo uppa :fuma:

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Avrebbero dovuto prendere un paio di esterni offensivi di livello (lo so che non era facile:diavolo:) , e andare di 4-2-3-1 con mediana Vidal-Pogba. :fuma:

e trequartista chi?? per me vidal è giocatore molto bravo negli inserimenti messo davanti la difesa in un centrocampo a 2 perderebbe questa caratteristica mentre pgba è perfetto, poi la juve non ha un vero trequartista potrebbe giocare lui li, ma poi in mediana chi metteresti?? in difesa chiellini a sinistra ti convince??

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,650
Un tempo pagavamo un certo Vieira circa 8 miliardi di lire, quasi 4 milioni...oggi a 4 milioni Galliani ci porta i cessi...

Alto