Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Movimenti pazzeschi per la sua età.
Sia lui che Silva, lo si vede benisismo, muoiono dalal voglia di segnare e segnare ma cosa possono fare se giocano 1 partita al mese?
Vorrei vederli giocare 10 partite di fila INSIEME e poi trarre le somme.

Black

Bannato
Reaction score
58
in alcune movimenti mi ha ricordato superpippo. Ha ancora tanta strada da fare. Ma merita di giocare

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Nessun allenatore sano di mente metterebbe in panchina Cutrone e Silva per Kalinic che non segna mai.

Ora che finiscono le partite del girone di EL secondo Montella uno dei due farà la panchina fissa visto che lui vede solo una punta in campo e noi ne abbiamo tre e Kalinic è intoccabile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,762
Contento per Cutrone. Lui è Silva. Dovrebbero giocare, ma Montella in attacco ormai vede solo Skagazzanic.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Un 98.

Ce lo dimentichiamo sempre, ma questo è un 98, è destinato ad esser un'attaccante delle nazionali azzurre dei prossimi 15 anni.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Cosa bisogna fare per vedere titolare la miglior prima punta in rosa? Il problema è che non sorride abbastanza?

Reaction score
5,240
Cosa bisogna fare per vedere titolare la miglior prima punta in rosa? Il problema è che non sorride abbastanza?

Il problema è che se fra Silva, Kalinic, Calhanoglu e Borini spendi quasi 110 milioni di euro (senza contare gli ingaggi all'anno) per il reparto offensivo, forse chi li ha spesi e chi ti sta tpagando lo stipendio e ti sta tenendo in vita sulla panchina del Milan, non gradisce che giochi in avanti l'attaccante della primavera.
Secondo me, il miglior attacco possibile per questo Milan è Cutrone in avanti e dietro Suso e Bonaventura. Lo potrebbe mai schierare dopo la campagna acquisti estiva?
E la mia non è una difesa di Montella eh, ma è semplicemente un dato di fatto.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Il problema è che se fra Silva, Kalinic, Calhanoglu e Borini spendi quasi 110 milioni di euro (senza contare gli ingaggi all'anno) per il reparto offensivo, forse chi li ha spesi e chi ti sta tpagando lo stipendio e ti sta tenendo in vita sulla panchina del Milan, non gradisce che giochi in avanti l'attaccante della primavera.
Secondo me, il miglior attacco possibile per questo Milan è Cutrone in avanti e dietro Suso e Bonaventura. Lo potrebbe mai schierare dopo la campagna acquisti estiva?
E la mia non è una difesa di Montella eh, ma è semplicemente un dato di fatto.

Bonaventura è un ex giocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto