Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Penso che si possa dire che la mancata cessione di Pato al PSG con il conseguente arrivo di Tevez entri quantomeno nella top 5 dei più catastrofici disastri di mercato della storia del Milan....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
esatto.. dispiace dirlo perchè il ragazzo è giovane... ma la mancata cessione è stato qualcosa di distruttivo per l'ambiente milan... una cessione del papero a genanio non sappiamo che effetti avbrebbe prodotto ma con il senno di poi... probabilmente... avrebbe permesso qualche partenza illustre in merito ....

per me tralsciando il discorso scudetto o champions... se fosse andata via thiago sarebbe rimasto....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Penso che si possa dire che la mancata cessione di Pato al PSG con il conseguente arrivo di Tevez entri quantomeno nella top 5 dei più catastrofici disastri di mercato della storia del Milan....
Per me entra nella top one, altri eventi catastrofici di tale portata quali sarebbero ?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Infatti...sicuramente avremmo guadagnato molto più di quanto guadagneremmo ora, probabilmente avremmo uno scudetto in saccoccia, forse uno tra Ibra e Thiago non sarebbe stato ceduto, o comunque di sicuro adesso avremmo almeno uno tra loro due e Tevez, cosa che ci garantirebbe quasi al 100% l'accesso alla prossima Champions....
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Si immagino come sarebbe stato colmato il buco di bilancio senza le cessioni di Thiago e Ibra con Tevez in rosa
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Non ho detto questo...come ho scritto prima immagino che "avremmo guadagnato molto più di quanto guadagneremmo ora, probabilmente avremmo uno scudetto in saccoccia, forse uno tra Ibra e Thiago non sarebbe stato ceduto, o comunque di sicuro adesso avremmo almeno uno tra loro due e Tevez"
Insomma, anche nel caso di cessione di Ibra, Thiago e Tevez, probabilmente avremmo uno scudetto in più e gli introiti della cessione di Pato al PSG, che sicuramente non possiamo pretendere di fare cedendolo ora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>