• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrisRs

Junior Member
sul lato ha fatto vedere buone cose! il dribbling a inizio partita quando stava sulla sinistra, dove poi cassani ha chiesto il cambio, e quando è partito da centrocampo sempre sulla sinistra accentrandosi e dribblando un altro giocatore per poi servire ebete...poi tutto il resto della partita ha fatto la punta e infatti 1 solo pallone da montolivo...

.

saiyansaseru

New member
Dopo praticamente un anno di inattività e dopo averne passati quasi 3 facendo il pendolare fra il campo e l'infermeria,per me è già un successo che non abbia avvertito fastidi di alcun tipo. Il problema è la squadra che ha attorno,in particolare a centrocampo,la squadra non crea e si chiede agli attaccanti di finalizzare i pochi palloni che arrivano in avanti;già avrà bisogno di tempo per essere al 100%,ma è ovvio che in fase offensiva la squadra non gira. Sono d'accordo con Teq riguardo il blocco mentale,al momento il Milan attuale è la squadra peggiore dove recuperare condizione e sicurezza nei propri mezzi.

CrisRs

Junior Member
io penso che un gol gli farebbe benissimo...se riuscisse a segnare sarebbe una bella botta (positiva) per il morale...magari proprio contro il chieti come due anni fa, entrato a partita in corso con la rabbia di chi voleva sfondare la porta e dopo il gol la liberazione...

runner

New member
nella situazione attuale anche se si riprende piano piano va bene lo stesso.....

tanto per fortuna il faraone gioca più laterale.....

vota DC

Senior Member
Al fantacalcio gioco contro uno che ha schierato Pato. Ho notato che non sono primo perché gli altri schierano formazioni assurde e giocano in minoranza eppure fanno le doppiette meno probabili...solo contro di me. Quindi dovrebbe segnare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks