Pato: voglia di Milan. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Alexandre Pato ha voglia di Milan. Il brasiliano, che in Cina è tornato a segnare, ha sentito Leonardo per congratularsi col neo dirigente rossonero. Il brasiliano, già qualche giorno fa (QUI http://www.milanworld.net/pato-milan-che-colpo-leonardo-e-se-chiama-vt65749.html ) aveva parlato di un possibile ritorno in rossonero. Per ora Pato continua a fare gol in Cina, magari un giorno potrebbe ritornare in rossonero. Chissà.

voglia di Milan.... intanto sei in Cina a prendere 6M all'anno.... e già per lo stipendio sarebbe da lasciar perdere. Se guardiamo solo dal punto di vista tecnico è sicuramente meglio di Bacca, Kalinic e Silva (anche se spero che quest'ultimo possa esplodere)

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Sai quanta gente c'è che prende molto meno dei 3 milioni percepiti da Kalinic che è infinitamente meglio di Pato?
Non capisco perché dobbiamo a tutti i costi prendere almeno una zavorra l'anno.

Esattamente. Ieri mi è tornato in mente non so perché un articolo su Smolov: sosteneva di essere milanista fin da piccolo e che si sarebbe tagliato anche lo stipendio pur di venire a giocare al MIlan. Non ho idea di quanto costi/guadagni. Ma me lo ricordo interessante come giocatore...una terza punta come lui no?

Reaction score
214
Lato economico: spenderemmo poco niente per averlo, e sono più che convinto che pur di tornare al milan si abbasserebbe di molto lo stipendio
Lato tecnico-tattico: Passare a 2 punte potrebbe tornarci utile vista la mancanza di esterni. C'è da dire che in Cina gioca coi difensori ad almeno 5 metri dall'uomo e che non disputa un campionato serio da anni
Lato romantico: lo prenderei ieri.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non ci serve. In attacco bastano Patrick e Gonzalo tanto Ringhio giocherà con il 4-3-3. Tutti gli altri devono sparire dalla squadra.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Mah.. per me resta uno che serve e a 28anni alla peggio ci fai plusvalenza, scontato che si libererebbe gratis.

Reaction score
788
Singer ha una figlia trentenne bionda bombabile?

Scherzi a parte, Pato era un potenziale fuoriclasse prima di essere devastato da:

1- la patata
2- gli infortuni
3- l'indolenza che deriva dalla combinazione dai fattori 1 e 2

Stia pure in Cina a prendere uno stipendio sproporzionato che io di pacchi cinesi ne ho piene le scatole.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Perche qualcuno di voi seriamente è convinto che possa fare peggio di Kalinic ? io allo stesso stipendio del Croato il papero lo prenderei ADESSO.

Bé, Kalimero piglia oltre 3 milioni..al massimo pato potrebbe pretenderne 2..ma sarebbero già troppi..

Mi spiace ma credo sia davvero finito..

Certo, almeno lui la maglia la saprebbe reggere a differenza della fidanzata di cristiano e del croato scarso

Il punto è che non ci libereremo mai di quei due lì..e nemmeno di bacca pare

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
un buon numero di anni fa sono andato a San Siro in notturna a vedere un milan genoa 1-1
in campo per il milan :

ronaldinho seedorf beckam pirlo kakà .... ma chi mi ha impressionato più di tutti era stato lui ... talento puro e cristallino ... ma oggi non lo prenderei mai.

Reaction score
9,486
Per carità, questo si stirava anche quando si abbassava per allacciarsi le scarpe. È stato scaricato ovunque sia andato e ha finalmente trovato la sua giusta dimensione in Cina.
Piuttosto mi riprendo Ricardo Olivera. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto