Come Quasimodo. Pensavo tifassi Napoli
B Bawert Well-known member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 1,014 Reaction score 142 13 Settembre 2012 #11 Lex Hallelujah ha scritto: Come Quasimodo. Clicca per allargare... Pensavo tifassi Napoli
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,614 Reaction score 2,415 13 Settembre 2012 #12 Gre-No-Li ha scritto: Lex Hallelujah è gobbo? Clicca per allargare... Si
Lex Hallelujah Member Registrato 4 Settembre 2012 Messaggi 1,423 Reaction score 283 13 Settembre 2012 #13 Bawert ha scritto: Pensavo tifassi Napoli Clicca per allargare... Perchè mai?
Z A Z A' Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 17,491 Reaction score 1,377 13 Settembre 2012 #14 Bawert ha scritto: Pensavo tifassi Napoli Clicca per allargare... Leggi il regolamento,gli insulti sono vietati
Bawert ha scritto: Pensavo tifassi Napoli Clicca per allargare... Leggi il regolamento,gli insulti sono vietati
B Bawert Well-known member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 1,014 Reaction score 142 13 Settembre 2012 #15 Lex Hallelujah ha scritto: Perchè mai? Clicca per allargare... Nel forum vecchio discutevi principalmene del Napoli. - - - Aggiornato - - - Z A Z A' ha scritto: Leggi il regolamento,gli insulti sono vietati Clicca per allargare... Scusami
Lex Hallelujah ha scritto: Perchè mai? Clicca per allargare... Nel forum vecchio discutevi principalmene del Napoli. - - - Aggiornato - - - Z A Z A' ha scritto: Leggi il regolamento,gli insulti sono vietati Clicca per allargare... Scusami
Lex Hallelujah Member Registrato 4 Settembre 2012 Messaggi 1,423 Reaction score 283 13 Settembre 2012 #16 Bawert ha scritto: Nel forum vecchio discutevi principalmene del Napoli. - - - Aggiornato - - - Scusami Clicca per allargare... Non mi ricordo, ho scritto pochissimo e principalmente nel periodo di Genoa - Juve!
Bawert ha scritto: Nel forum vecchio discutevi principalmene del Napoli. - - - Aggiornato - - - Scusami Clicca per allargare... Non mi ricordo, ho scritto pochissimo e principalmente nel periodo di Genoa - Juve!
Gre-No-Li Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 1,176 Reaction score 1 13 Settembre 2012 #17 Z A Z A' ha scritto: Leggi il regolamento,gli insulti sono vietati Clicca per allargare... Quindi un bel topic sugli insulti napoletani più veraci non si può aprire...
Z A Z A' ha scritto: Leggi il regolamento,gli insulti sono vietati Clicca per allargare... Quindi un bel topic sugli insulti napoletani più veraci non si può aprire...
Gre-No-Li Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 1,176 Reaction score 1 23 Settembre 2012 #18 Gre-No-Li ha scritto: Ce ne sarebbero di cose 'divertenti', come un possibile etimo celtico per quel tipico dolce natalizio che Allegri potrebbe non mangiare... Clicca per allargare... Blu71 ha scritto: ...si chiama panettone Clicca per allargare... Temo che presto sarò costretto ad aprirlo...
Gre-No-Li ha scritto: Ce ne sarebbero di cose 'divertenti', come un possibile etimo celtico per quel tipico dolce natalizio che Allegri potrebbe non mangiare... Clicca per allargare... Blu71 ha scritto: ...si chiama panettone Clicca per allargare... Temo che presto sarò costretto ad aprirlo...