Pato:"Mi piacerebbe tornare in Italia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,304
Alexandre Pato, spesso accostato al Milan, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del brasiliano, oggi in Cina:"Mi piacerebbe tornare a giocare in Europa, magari in Italia. Se ci fosse una squadra importante e con un bel progetto...". Parole rivolte al Milan?

Reaction score
149
"squadra importante e con un bel progetto".

Non siamo noi (al momento)

Ultima modifica:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Alexandre Pato, spesso accostato al Milan, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del brasiliano, oggi in Cina:"Mi piacerebbe tornare a giocare in Europa, magari in Italia. Se ci fosse una squadra importante e con un bel progetto...". Parole rivolte al Milan?

Per carità divina. Per quanto l' abbia amato ma è strafinito da un pezzo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,781
Dai su, si fa per sdrammatizzare

L'orizzonte è molto meno nero di come molti dipingono.

Gattuso ( non assolutamente adatto ad un Milan stellare ) è un traghettatore. Maldini sa bene che serve anche li il cambio di qualità.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

Ma magari,io lo riprenderei all'istante...deve ricominciare da dove ha lasciato,ne ha da dare ancora il ragazzo...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Per carità, ci manca giusto un ex calciatore...

Alto