Pato:"Leao deciderà il derby. Un giorno tornerò. A Maldini dico...".

Reaction score
9,521
Certo che il primo Pato sarebbe straordinario oggi al posto dello svedese.

L'attacco alla linea dei 3 difensori dell'Inter sarebbe devastante.

Leao e Pato hai voglia corergli dietro e non prenderli mai.

Reaction score
1,875
Pato alla GDS sul Milan e sul derby:"Leao deciderà il derby. La mia doppietta, che show. Milan, un giorno tornerò. Dissi ad Abbiati ‘tu pensa a parare che io faccio gol’. Voglio giocare altri 4 anni e dico a Maldini di dare uno sguardo anche verso Orlando, dove c’è un giovane attaccante di 32 anni di belle speranze...”.
Datemi del pazzo ma io Pato lo riprenderei: sarebbe di gran lunga l'attaccante più sano.

:troll:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,439
Pato alla GDS sul Milan e sul derby:"Leao deciderà il derby. La mia doppietta, che show. Milan, un giorno tornerò. Dissi ad Abbiati ‘tu pensa a parare che io faccio gol’. Voglio giocare altri 4 anni e dico a Maldini di dare uno sguardo anche verso Orlando, dove c’è un giovane attaccante di 32 anni di belle speranze...”.
Beh in questo attacco sarebbe titolare. Patinho <3

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,988
Il vero successore di Ronaldo fenomeno era lui. Sapeva fare tutto dribbling , finte doppio passo velocità supersonica, gol di destro sinistro dentro l'area da 30 metri, di testa .
Si presenta a San Siro con un Eurogol pazzesco contro il Napoli con uno stop a seguire pazzesco che manda al bar Domizzi . Il Papero aveva un talento raro, cristallino .
Che giocatore che poteva essere. Peccato tutti quegli infortuni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,767
Ciò che poteva essere e non è stato Pato rivaluta enormemente ciò che è stato Andriy Shevchenko. Non ne fanno più atleti dedicati come l'ucraino... che afflizione!
Ma sai che ci hanno raccontato cose allucinanti dei suoi allenamenti. Prima di arrivare al Milan era abituato a ore di allenamenti estenuanti, arrivato a Milano si faceva le ore aggiuntive di campo per stancarsi.

Reaction score
1,210
Ma sai che ci hanno raccontato cose allucinanti dei suoi allenamenti. Prima di arrivare al Milan era abituato a ore di allenamenti estenuanti, arrivato a Milano si faceva le ore aggiuntive di campo per stancarsi.
Verissimo e interessantissimo Lollo! gli allenamenti del grandissimo maestro Lobanovski erano durissimi. 3 sedute al giorno con inizio alle 7 del mattino! Anche Kalha Kaladze ne ha parlato. Quando Sheva è arrivato a Milanello per lui era Disneyland . Sheva era un mostro assoluto.

Reaction score
1,210
Certo che il primo Pato sarebbe straordinario oggi al posto dello svedese.

L'attacco alla linea dei 3 difensori dell'Inter sarebbe devastante.

Leao e Pato hai voglia corergli dietro e non prenderli mai.
Mamma mia rossonera71.Un po di football fiction et ère è sempre benvenuto.Immagino i vari Sgriniar Devraye che devono gestire la profondità col papero lanciato a mille sarebbe un film vietato ai minori!

Reaction score
9,521
Mamma mia rossonera71.Un po di football fiction et ère è sempre benvenuto.Immagino i vari Sgriniar Devraye che devono gestire la profondità col papero lanciato a mille sarebbe un film vietato ai minori!
Si ok ma ancora non ho cambiato sesso LOL, va bene rossonero Ahahah.

Comunque gli puoi far male solo se gli attacchi alle spalle dei 3 difensori, se giochiamo con Giroud o ancora peggio Ibra, porteranno la difesa a centrocampo per metterci in fuorigioco.

Ci manca qualche gol con i tiri di fuori, soprattutto Tonali dovrebbe tirare di più.

Vedrai che ci piallano su qualche angolo.