Pato aggredito e minacciato dai tifosi

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
si appunto sta notizia e stata smentita dal sito ufficiale, bene fosse stata vera non va attaccanto pato, e vero io domenica mi sono arrabbiata tanto per il rigore e per come sta giocando pero a mente lucida sto ragazzo va lasciato in pace a lavorare non possiamo pretendere subito e tutto da lui, credo che già il fatto che non si sia infortunato sia già un passo grande diamogli tempo
`
`

CrisRs

Junior Member
Reaction score
62
purtroppo l'ignoranza regna sovrana sulla terra...e l'uomo ne è la vittima principale...ci sta criticare un giocatore, un ragazzo di 23 anni...ma finisce li...si critica e basta...ma ci rendiamo conto che non è perchè sta in tv a giocare a calcio deve essere preso in questo modo...***** 23 anni!!! oh ma riprendetevi...cioè a momenti ha l'età mia, è 1 anno piu grande e nn oso immaginare , se la notizia fosse vera, come possa sentirsi...è solo un ragazzo...ma purtroppo quando una persona è *********, ci nasce ********* e ci morirà...e x l'utente sololamaglia, vanne fiero di queste cose e complimenti...dovete solo vergognarvi...stare dietro un pc a scrivere è facile, volevo vedere voi al suo posto dentro l'auto...*******...

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
ma ancora state commentando sta cosa???!?!?!NON è SUCCESSO NIENTE!!!sarà volato qualche insulto,normalissimo vista l'incazzatura generale

Frikez

New member
Reaction score
16
Ah beh se la società ha smentito allora non è successo niente..sicuramente :sisi:

Un po' come quando Allegri e Inzaghi si sono insultati e per poco non venivano alle mani..c'è stato un semplice scambio di vedute (cit.) :asd:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
A parte il fatto che se a qualcuno da fastidio Pato,dovrebbe prendersela con la società,un atto del genere come dovrebbe risolvere la situazione?Minacciare uno che al momento a paura perfino a correre a cosa serve (manco l'avesse sbagliato apposta il rigore)?Bah,se è vero saranno stati i soliti geni che magari caricano la polizia e spaccano le robe.

U

Underhill84

Guest
Se c'è qualcuno con cui scambiare due paroline naso a naso quello è Galliani...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,308
Quello da prendere a cinghiate in faccia è mexes.

Però la gazzetta ha messo Pato 4 e Mexes 4.5
Quando Pato sbaglia viene penalizzato molto più, non ho idea di cosa dovrebbe fare Pirlo o Totti per prendersi un 4. Tra l'altro chi l'ha schierato oltre il votaccio ha anche il -3 del rigore sbagliato.

Alto