Pastorella:"Milan, non era lo scudetto della famiglia?"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Interessante editoriale di Alberto Pastorella da TS in edicola sul terremoto Maldini in casa Milan e sulla verità che ci veniva raccontata

I grandi ex tutti con Maldini QUI -) https://www.milanworld.net/threads/tutti-con-paolo-sacchi-pato-tasso-galli-albertini-e-co.116567/

scudee.png

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Interessante editoriale di Alberto Pastorella da TS in edicola sul terremoto Maldini in casa Milan e sulla verità che ci veniva raccontata

scudee.png

La verità è che le vecchie cariatidi (naturalmente NON mi riferisco a chi è qui tra noi tutti i giorni) che pretendono di fare comunicazione e di imporre la propria visione prendendosi gioco di chi prova un attimino a ragionare, dovrebbe limitarsi solo a riportare l'attualità. Senza commenti a riguardo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,184

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Paolo è stato perfetto, come sempre.. A sto somaro che scrive vorrei ricordare che per i milanisti Paolo è un eroe da sempre non da domenica

Interessante notare come Paolo ormai sia diventato Dillinger. Lo stesso trattamento fu riservato a Boban. Manovre che partono dall'alto, ovviamente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,184
Interessante notare come Paolo ormai sia diventato Dillinger. Lo stesso trattamento fu riservato a Boban. Manovre che partono dall'alto, ovviamente.
Coglieranno la palla al balzo per metterlo alla porta.. Del resto lui vuole alzare l'asticella, questi già uno scudetto gli basta per 10 anni..
Mentalità da leghe americane al 100%

Reaction score
41,132
Reaction score
9,494
La verità è che le vecchie cariatidi (naturalmente NON mi riferisco a chi è qui tra noi tutti i giorni) che pretendono di fare comunicazione e di imporre la propria visione prendendosi gioco di chi prova un attimino a ragionare, dovrebbe limitarsi solo a riportare l'attualità. Senza commenti a riguardo.
Che poi su ‘sta storia che il cambio di proprietà blocchi necessariamente tutto io non sono così convinto. Le cessioni aziendali sono all’ordine del giorno e NESSUNA azienda può permettersi di star ferma mesi in attesa della conclusione delle trattative, che teoricamente possono anche non concludersi.
Immagino che esistano formule per gestire le fasi del passaggio senza danneggiare l’azienda.

Alto