Passerini:"Ibra appassionato. Maldini via".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Passerini, giornalista del CorSera, sulla situazione del Milan:"Ibra ieri è stato il più appassionato nel confronto con Gazidis. Maldini? E' destinato ad andarsene. La frattura è sotto gli occhi di tutti, difficilmente si risolverà".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Passerini, giornalista del CorSera, sulla situazione del Milan:"Ibra ieri è stato il più appassionato nel confronto con Gazidis. Maldini? E' destinato ad andarsene. La frattura è sotto gli occhi di tutti, difficilmente si risolverà".

Se c'era una minima possibilità che questa emergenza sanitaria potesse in un certo modo mettere in discussione la partita di domani ,visto che dopotutto si gioca dopo un periodo di inattività di 3 mesi, direi che ci ha pensato Gazidis a distruggere l'ambiente dall'interno.
I giornalisti oggi fanno il resto camminando sul nostro cadavere.
Provo infinita pena.
E poi qualche pseudo tifoso se la prendeva pure per lo sfogo di Maldini di mesi fa, qua abbiamo un signore che dall'interno sta lavorando per affossarci sotto tutti i punti di vista.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Se c'era una minima possibilità che questa emergenza sanitaria potesse in un certo modo mettere in discussione la partita di domani ,visto che dopotutto si gioca dopo un periodo di inattività di 3 mesi, direi che ci ha pensato Gazidis a distruggere l'ambiente dall'interno.
I giornalisti oggi fanno il resto camminando sul nostro cadavere.
Provo infinita pena.
E poi qualche pseudo tifoso se la prendeva pure per lo sfogo di Maldini di mesi fa, qua abbiamo un signore che dall'interno sta lavorando per affossarci sotto tutti i punti di vista.

Con i tutti i difetti che può avere Maldini, magari essere un dirigente scarso, aver cannato Giampaolo, avere un carattere che poco si addice con quel ruolo, etc etc, ancora provo incredulità. Non dico che gli si deve perdonare qualunque cosa, ma insomma ...

Visto quello che succede, a posteriori sono molto dubbioso che le sue mancanze siano interamente frutto suo, magari chissà, c'è stata la forzatura di qualcuno che adesso sta spadroneggiando, e se ne vedono i risultati.

Tutte le volte che guardo un servizio televisivo o ripenso alla sua carriera al Milan, le CL alzate e tutto quello che ha vinto con la maglia rossonera, mi domando come si fa ad attaccarlo nonostante i suoi (virtuali) errori. Non ho parole.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Con i tutti i difetti che può avere Maldini, magari essere un dirigente scarso, aver cannato Giampaolo, avere un carattere che poco si addice con quel ruolo, etc etc, ancora provo incredulità. Non dico che gli si deve perdonare qualunque cosa, ma insomma ...

Visto quello che succede, a posteriori sono molto dubbioso che le sue mancanze siano interamente frutto suo, magari chissà, c'è stata la forzatura di qualcuno che adesso sta spadroneggiando, e se ne vedono i risultati.

Tutte le volte che guardo un servizio televisivo o ripenso alla sua carriera al Milan, le CL alzate e tutto quello che ha vinto con la maglia rossonera, mi domando come si fa ad attaccarlo nonostante i suoi (virtuali) errori. Non ho parole.

Questo dubbio l'ho sempre avuto.
Del resto non scordiamo che i nostri tempi del mercato sono sempre particolari, che quando gli altri programmano noi facciamo ribaltoni societari, che le nostre linee guida per il mercato solo molto particolari.
Voci di corridoio ci riportano che ibra in realtà al milan ci è arrivato con qualche anno di ritardo , visto che l'uomo del monte diceva sistematicamente di no.
Nell'ultima campagna acquisti è pure difficile capire i vari acquisti da chi siano stati pensati e perfezionati.
Leao, ad esempio, mi rifiuto di credere sia stata una scelta di boban e maldini.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
Con i tutti i difetti che può avere Maldini, magari essere un dirigente scarso, aver cannato Giampaolo, avere un carattere che poco si addice con quel ruolo, etc etc, ancora provo incredulità. Non dico che gli si deve perdonare qualunque cosa, ma insomma ...

Visto quello che succede, a posteriori sono molto dubbioso che le sue mancanze siano interamente frutto suo, magari chissà, c'è stata la forzatura di qualcuno che adesso sta spadroneggiando, e se ne vedono i risultati.

Tutte le volte che guardo un servizio televisivo o ripenso alla sua carriera al Milan, le CL alzate e tutto quello che ha vinto con la maglia rossonera, mi domando come si fa ad attaccarlo nonostante i suoi (virtuali) errori. Non ho parole.

L'ultima sceneggiata di Gazidis è l'ennesima prova dell'incolpevolezza di Boban e Maldini
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Con i tutti i difetti che può avere Maldini, magari essere un dirigente scarso, aver cannato Giampaolo, avere un carattere che poco si addice con quel ruolo, etc etc, ancora provo incredulità. Non dico che gli si deve perdonare qualunque cosa, ma insomma ...

Visto quello che succede, a posteriori sono molto dubbioso che le sue mancanze siano interamente frutto suo, magari chissà, c'è stata la forzatura di qualcuno che adesso sta spadroneggiando, e se ne vedono i risultati.

Tutte le volte che guardo un servizio televisivo o ripenso alla sua carriera al Milan, le CL alzate e tutto quello che ha vinto con la maglia rossonera, mi domando come si fa ad attaccarlo nonostante i suoi (virtuali) errori. Non ho parole.

come già dissi in passato per me ha cannato gli allenatori...ok sui giocatori...probabilmente avrebbe dovuto farsi esperienza da un'altra parte (o da noi con un ruolo minore) invece che iniziare subito con un ruolo cosi importante su una panchina altrettanto importante..

in ogni caso per me la sufficienza la merita...ma credo che il suo destino sia segnato
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
L'ultima sceneggiata di Gazidis è l'ennesima prova dell'incolpevolezza di Boban e Maldini

Sono stati fatti fuori Leonardo, Boban e adesso probabilmente Maldini. Gente di spessore e di carisma. Gente di esperienza. Credo che di calcio ne capiscano qualcosa, lo vogliamo dire? Certo, magari con la calcolatrice in mano forse è più bravo Gazidis, sicuramente sarà più scafato a livello di scartoffie.

Che siano o siano stati tutti e tre incompetenti e dannosi per la squadra, comincio a dubitarne.

Chi è rimasto? Elliott, tutto il CDA, Scaroni e Gazidis. Vediamo se ne capiscono più loro, di calcio. Vediamo.

come già dissi in passato per me ha cannato gli allenatori...ok sui giocatori...probabilmente avrebbe dovuto farsi esperienza da un'altra parte (o da noi con un ruolo minore) invece che iniziare subito con un ruolo cosi importante su una panchina altrettanto importante..

in ogni caso per me la sufficienza la merita...ma credo che il suo destino sia segnato

Ma certo che ha sbagliato, sempre non sia stata una scelta forzata. Non è che c'erano tanti allenatori disponibili con il budget che magari si sono ritrovati.

Nessuno è perfetto, e gli errori vanno evidenziati, sicuramente.

Ma ditemi voi in questo momento una persona alla quale mettereste nelle mani il Milan, aldilà di Paolo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Con i tutti i difetti che può avere Maldini, magari essere un dirigente scarso, aver cannato Giampaolo, avere un carattere che poco si addice con quel ruolo, etc etc, ancora provo incredulità. Non dico che gli si deve perdonare qualunque cosa, ma insomma ...

Visto quello che succede, a posteriori sono molto dubbioso che le sue mancanze siano interamente frutto suo, magari chissà, c'è stata la forzatura di qualcuno che adesso sta spadroneggiando, e se ne vedono i risultati.

Tutte le volte che guardo un servizio televisivo o ripenso alla sua carriera al Milan, le CL alzate e tutto quello che ha vinto con la maglia rossonera, mi domando come si fa ad attaccarlo nonostante i suoi (virtuali) errori. Non ho parole.

Io l' ho criticato parecchio, ma quest' anno il suo l' ha fatto.

Prendere scommesse a pochi soldi > Theo - Bennacer

Non vinceremo la CL, ma non gli si puo' dire di non aver indovinato. Indovinassimo 2/3 giocatori giovani ogni anno ( senza venderli), nel giro di qualche stagione FORSE torneremmo a non far piangere ( o ridere)
 
Alto
head>