Passerini:"Gimenez pronto a tirare fuori l'orgoglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,704
Carlos Passerini del Corsera su Gimenez:"C'è da registrare l'orgoglio di Gimenez. A chi gli sta vicino, el Bebote ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di gettare le armi: è convinto di poter essere ancora il titolare del Milan, è convinto di poter fare molto meglio dei primi sei mesi, in cui, non solo per colpe sue ma anche per il contesto, non ha fatto bene. Lui sente di valere il Milan. E mi fa piacere sottolinearlo. Perché è questo che il Milan punta a creare prendendo Vlahovic o chi per lui: far tirare fuori a Gimenez l'orgoglio in senso caratteriale e in senso sportivo".

images-81.jpeg

numero 3

Member
Reaction score
2,208
Non capisco perché i giornali sportivi si ostinano a dire che ha fatto male... Cosa doveva fare sto poveraccio...15 gol ? Ha fatto quello che ci aspetta da un nuovo giocatore in una squadra disastrata..

Reaction score
9,595
Carlos Passerini del Corsera su Gimenez:"C'è da registrare l'orgoglio di Gimenez. A chi gli sta vicino, el Bebote ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di gettare le armi: è convinto di poter essere ancora il titolare del Milan, è convinto di poter fare molto meglio dei primi sei mesi, in cui, non solo per colpe sue ma anche per il contesto, non ha fatto bene. Lui sente di valere il Milan. E mi fa piacere sottolinearlo. Perché è questo che il Milan punta a creare prendendo Vlahovic o chi per lui: far tirare fuori a Gimenez l'orgoglio in senso caratteriale e in senso sportivo".

Vedi l'allegato 10270
Ma solo a me sembra un Bacca 2?

MagicBox

Junior Member
Reaction score
438
A me non dispiace, merita almeno una chance in un contesto meno tossico dell’anno scorso…

Io lo vedevo un po’ lento, pesante, come se gli mancasse esplosività

Djici

Senior Member
Reaction score
10,700
Non capisco perché i giornali sportivi si ostinano a dire che ha fatto male... Cosa doveva fare sto poveraccio...15 gol ? Ha fatto quello che ci aspetta da un nuovo giocatore in una squadra disastrata..
Dai ha perso il posto.
E quelli che hanno giocato al posto del messicano non erano Van Nistelrooy e Batistuta... Ma Abraham è Jovic.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,804

Vedi l'allegato 10270

Per il momento ha tirato fuori il vangelo e il rosario, e quest'ultimo ce lo ha fatto tirare fuori anche a noi.

Reaction score
2,720
Bacca era perfino meglio, almeno in doppia cifra ci andava sempre
Una che gli manca ABC del calcio..
Dove se sbagliava la prima conclusione era un 4 fisso ed è finito nella lista della security perché minacciato di morte 💀 lol però massacrate piantek 😂 per me bacca è stato un altro Emerson royal 👑 uno che è diventato milionario senza saper fare il suo mestiere :capata:

La sua carriera è durata meno di un brasiliano mi sa

Alto