Pasqualin:"I tifosi del Milan devono rassegnarsi".

Reaction score
2,436
se chiedi cifre fuori dal mondo per forza non vendi. le offerte congrue per certa gente è portarteli via a zero.
qui i dirigenti hanno sbagliato proprio qualsiasi cosa. considerando che quei pochi soldi che avevano li han bruciati per leao..
sappiamo che è una marchetta, ma se ti presti e seicomplice sei comunque da condannare.

Posso anche essere d’accordo.

Ma la questione é che compri con quello che ricavi, quindi se li vendi a zero rimane da sostituirli con Caprari, se va bene o Pussetto.

Quindi la domanda é : sarebbe un upgrade?

Rimaniamo sempre bloccati li. Per questo dico che forse a questo punto non resta che portarli a scadenza o cederli a zero e ripartire da una manciata di ragazzi a cui si da quello che effettivamente valgono, non lo “stipendio minimo del Milan”.

Reaction score
2,436
Questo lo posso capire e ormai mi sono anche arreso.
E allora se davvero uscire da questo tunnel è cosa lunga e complicata iniziamo dalle basi, iniziamo dalle priorità : fuori chi non suda la maglia e dentro chi ha almeno qualcosa da dare in termini di fisicità e impegno.
Il milan di borini e castillejo sarebbe più scarso di quello di suso e calha?
Pazienza, borini e castillejo quel che possono dare lo danno.
L'impossibilità a vendere certi indegni non deve implicare la titolarità fissa.
Suso e calha stabilmente in campo mi ha stufato.
Addirittura calha gioca metà partita da sotto punta e l'altra metà da mezz'ala pur di non farlo uscire.
Ma pensano forse che li mettiamo in bella mostra cosi facendo??
Ogni minuto che giocano questi due perdono un estimatore.
Tra non molto nemmeno in turchia li vorranno.

Posso anche essere d’accordo, ma risolvi poco.
Finché tu paghi Borini il doppio che la Lazio da a Correa, 1,5 volte di quello con cui ha rinnovato Luis Alberto, e il,doppio di quanto l’Atalanta da ad Ilicic.....

Quest anno almeno, tranne Rebic, abbiamo preso tutti giocatori che prendono meno di 2,5 lordi contro i 4,5 di Borini.
É un inizio.

Reaction score
14,301
Posso anche essere d’accordo.

Ma la questione é che compri con quello che ricavi, quindi se li vendi a zero rimane da sostituirli con Caprari, se va bene o Pussetto.

Quindi la domanda é : sarebbe un upgrade?

Rimaniamo sempre bloccati li. Per questo dico che forse a questo punto non resta che portarli a scadenza o cederli a zero e ripartire da una manciata di ragazzi a cui si da quello che effettivamente valgono, non lo “stipendio minimo del Milan”.

eh be l'alternativa non c'è.
finchè rimaniamo in mano ad elliot è così. suso sarebbe davvero da smolecolare e con 3M di stipendio in più e 20 di cartellino qualcosa fai.
donnarumma non lo prendo neanche in considerazione. per me dai 30 in su sarebbe venduto, in alternativa solo tribuna. con me davvero il campo non lo vedrebbe più e poi non lo vedo ancora superiore a reina nel complesso.
calha dai 10 in su via.

con quel che hai poi fai le tue valutazioni. caprari è peggio di suso? ripartire almeno da gente che ha la testa sulle spalle in attesa del passaggio di proprietà.prima o dopo.

Reaction score
14,301
Questo lo posso capire e ormai mi sono anche arreso.
E allora se davvero uscire da questo tunnel è cosa lunga e complicata iniziamo dalle basi, iniziamo dalle priorità : fuori chi non suda la maglia e dentro chi ha almeno qualcosa da dare in termini di fisicità e impegno.
Il milan di borini e castillejo sarebbe più scarso di quello di suso e calha?
Pazienza, borini e castillejo quel che possono dare lo danno.
L'impossibilità a vendere certi indegni non deve implicare la titolarità fissa.
Suso e calha stabilmente in campo mi ha stufato.
Addirittura calha gioca metà partita da sotto punta e l'altra metà da mezz'ala pur di non farlo uscire.
Ma pensano forse che li mettiamo in bella mostra cosi facendo??
Ogni minuto che giocano questi due perdono un estimatore.
Tra non molto nemmeno in turchia li vorranno.

ma con questi 2 saremmo andati in CL lo scorso anno non scherziamo. più scarsi delle mogli?
penso che ogni volta giochino per disgrazie dei titolari, pur senza continuità dimostrino di esser meglio. almeno dimostrano che il gol possono farlo perchè hanno i movimenti giusti nella loro mediocrità.

Reaction score
2,436
eh be l'alternativa non c'è.
finchè rimaniamo in mano ad elliot è così. suso sarebbe davvero da smolecolare e con 3M di stipendio in più e 20 di cartellino qualcosa fai.
donnarumma non lo prendo neanche in considerazione. per me dai 30 in su sarebbe venduto, in alternativa solo tribuna. con me davvero il campo non lo vedrebbe più e poi non lo vedo ancora superiore a reina nel complesso.
calha dai 10 in su via.

con quel che hai poi fai le tue valutazioni. caprari è peggio di suso? ripartire almeno da gente che ha la testa sulle spalle in attesa del passaggio di proprietà.prima o dopo.

Hai prezzi che indichi tu li “smolecolarizzerei” anche io.
Portassi a casa 60 milioni (55 di plusvalenza) risparmiando 22 milioni di ingaggio, potresti fare tanta roba?

C’é assolutamente necessità di azzerare questo “progetto tecnico” e ripartire su basi diverse. Se non parti dal toglierti l’ingaggio di Gigio ed eliminare Suso e Chalanoglu come “leader tecnici” non ne usciremo piú.

Il,problema é che anche gli altri lo sanno e queste offerte non arrivano.

Alto