Pasqualin:"Fullkrug? Al Milan serviva altro"

Jino

Senior Member
Reaction score
9,206
Anche io temo hanno fatto l'ennesima caxxata.

Perchè sembra che questo ragazzo negli ultimi anni abbia perso quella brillantezza atletica che era fondamentale per farlo rendere visto che da un punto di vista tecnico è sempre stato limitato.

Per darti un chiaro esempio, anche Belotti per anni è stato un'attaccante di livello internazionale, finchè appunto atleticamente è stato ad alti livelli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,860
vorrei ma non posso. solito discorso.

si dice : i titolari sono pulisic e rafa. serve una punta di complemento....stop. quindi fulcrug.

io mi fermo prima : per me pulisic e rafa non costituiscono un attacco adatto ad ogni evenienza. nè per caratteristiche tecniche nè per capacità tattiche.

detto questo spero che il tedesco possa fare tanti gol.

Reaction score
42,064
vorrei ma non posso. solito discorso.

si dice : i titolari sono pulisic e rafa. serve una punta di complemento....stop. quindi fulcrug.

io mi fermo prima : per me pulisic e rafa non costituiscono un attacco adatto ad ogni evenienza. nè per caratteristiche tecniche nè per capacità tattiche.

detto questo spero che il tedesco possa fare tanti gol.
Con la coppia d'attacco leao Pulisic vai bene sullo 0-0 e se la sblocchi per primo.

Buona fortuna, e ne serve tanta, se il primo gol lo fanno gli altri.
Poi vediamo come si sfonda...

Reaction score
42,064
Perchè sembra che questo ragazzo negli ultimi anni abbia perso quella brillantezza atletica che era fondamentale per farlo rendere visto che da un punto di vista tecnico è sempre stato limitato.

Per darti un chiaro esempio, anche Belotti per anni è stato un'attaccante di livello internazionale, finchè appunto atleticamente è stato ad alti livelli.
Io l'ho visto solo nella nazionale.
In area era forte .
Attaccante da ultimo terzo di campo e area di rigore avversaria.
Praticamente simile a Gimenez..