Pasquale Campopiano nuovo community manager del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Cosa dico? Dico che hai dato un ruolo ad in amichetto che non ha nulla a che vedere col mondo Milan e che non ha nessuna qualifica per fare quello che va a fare. Dico che questo hype lo ha generato lui per primo insieme a Palomba e che la società non ha fatto nulla per arginare. Dico che sono d'accordo che é stata fatta una grande campagna acquisti ma non per questo Fassone e Mirabelli sono immuni da critica soprattutto per la gestione della comunicazione ultimamente e su alcune operazioni in entrata e uscita estremamente discutibili sotto tutti i punti di vista.
Dico che bisogna cominciare anche a dire le cose come stanno. Basta paladini e difensori d'ufficio a tutti i costi

Ripeto, tu non hai capito. A parte che mi sembra normale criticare un dirigente, non per questo il dirigente deve essere una ciofeca (non dico che l'hai detto eh, è per dire). Il punto è un altro, tu parli di promesse disattese della società, ma la società (e non parlo di giornalisti o dello stesso Campopiano che non era ufficialmente in società e inoltre anche ora che lo è, dubito fortemente sappia tutte le mosse), ha fatto promesse tramite Mirabelli per dopo il 15. Per questo non ha senso che parli di promesse disattese, dico solo questo, e che se tu lo neghi sei il primo a essere in malafede, perchè io parlo di fatti, cioè che Mirabelli ha detto che avrebbero deciso, nel bene e nel male, dopo il 15. Direi che potrai/potremo insultarli il 31, nel caso, o sbaglio?

Reaction score
171
Anche per te. Rispondo io per me grazie.

Scusa eh, ma finchè capisco ancora la lingua italiana, non ha chiesto a te o a chi sta piangendo, ma ha solo chiesto delucidazioni sulla situazione, quindi non ho risposto io al posto tuo, ma ho fatto un riassunto di quello che sta succedendo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Cosa dico? Dico che hai dato un ruolo ad in amichetto che non ha nulla a che vedere col mondo Milan e che non ha nessuna qualifica per fare quello che va a fare. Dico che questo hype lo ha generato lui per primo insieme a Palomba e che la società non ha fatto nulla per arginare. Dico che sono d'accordo che é stata fatta una grande campagna acquisti ma non per questo Fassone e Mirabelli sono immuni da critica soprattutto per la gestione della comunicazione ultimamente e su alcune operazioni in entrata e uscita estremamente discutibili sotto tutti i punti di vista.
Dico che bisogna cominciare anche a dire le cose come stanno. Basta paladini e difensori d'ufficio a tutti i costi

Io sono iscritto da qualche giorno ma da te ho letto esclusivamente critiche. Ti pare che la società perda tempo a smentire l'hype generato da gente a caso su twitter? Non hanno mica tempo da buttare. Sull'errore comunicativo poi siamo tutti d'accordo , dovevano agire in silenzio come avevano sempre fatto. Mi sembrate solo un po' agitati per niente visto che la società non aveva detto niente riguardo questo " miglior acquisto". Non è colpa loro se la gente scrive minchiate sui social e poi pesta i piedi perchè non è arrivato Messi o al Khalifi a sponsorizzare il MIlan con 500 ML l'anno. Poi io ripeto non conosco Campopiano ma mi fido di Fassone quindi avrà avuto le sue ragioni per assumerlo. Vedremo se avrà ragione o meno. Le critiche costruttive sono giustissime ma vanno anche contestualizzate. Mi sembra che qualcuno si stia creando dei "castelli" apposta per poi fare della critica sterile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,166
[MENTION=3618]krull[/MENTION] datti una calmata. Non puoi scrivere le stesse cose in tutti i topic.

Si torna on

krull

New member
Reaction score
28
ahahahahahah siamo passati da "la società ha creato hype" a "hype generato da palomba"(che non c'entra nulla col milan) a "hype non arginato dalla società", il tutto per un tweet di uno che gestiva la comunicazione per l'acquisto del milan. Come ieri, ritenta che sarai più fortunato.

No il tweet lo pubblicó anche Campopiano. Detto questo non mi interessa finire in un fame con te non avrebbe senso. Ho la mia idea è tu la tua. Finisce lí. Vai a fare il paladino con qualcun'altro perché sono abbastanza grande da farmi un opinione da solo

albydigei

Bannato
Reaction score
3
No il tweet lo pubblicó anche Campopiano. Detto questo non mi interessa finire in un fame con te non avrebbe senso. Ho la mia idea è tu la tua. Finisce lí. Vai a fare il paladino con qualcun'altro perché sono abbastanza grande da farmi un opinione da solo

Il tweet lo pubblicò Campopiano che all'epoca non c'entrava nulla con la società, e poi ovviamente dato che riguardava lui ne era orgoglioso... Ma ripeto, mi piacerebbe sapere dove la società ha creato hype per oggi

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma dov'è il problema? Non mi sembra che questo annuncio influisca con gli altri più attesi. Anzi, avere qualcuno che finalmente segue ed eventualmente raccoglie anche le voci di noi tifosi di tastiera, lo vedo molto positivo. Aiuterà a capire gli umori della piazza.

krull

New member
Reaction score
28
Io sono iscritto da qualche giorno ma da te ho letto esclusivamente critiche. Ti pare che la società perda tempo a smentire l'hype generato da gente a caso su twitter? Non hanno mica tempo da buttare. Sull'errore comunicativo poi siamo tutti d'accordo , dovevano agire in silenzio come avevano sempre fatto. Mi sembrate solo un po' agitati per niente visto che la società non aveva detto niente riguardo questo " miglior acquisto". Non è colpa loro se la gente scrive minchiate sui social e poi pesta i piedi perchè non è arrivato Messi o al Khalifi a sponsorizzare il MIlan con 500 ML l'anno. Poi io ripeto non conosco Campopiano ma mi fido di Fassone quindi avrà avuto le sue ragioni per assumerlo. Vedremo se avrà ragione o meno. Le critiche costruttive sono giustissime ma vanno anche contestualizzate. Mi sembra che qualcuno si stia creando dei "castelli" apposta per poi fare della critica sterile.

Perfetto e condivisibile. Ho solo criticato le ultime scelte ed operazioni visto che negli ultimi giorni di queste 2 o 3 cose si parla. Reputo sbagliate certe cose tutto qua. Ognuno ha la sua idea ci mancherebbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto