Pasquale Campopiano nuovo community manager del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Notizia di oggi, sveltao il mistero sull'annuncio post Ferragosto. Pasquale Campopiano sarà il nuovo community manager della società rossonera.

L'ex giornalista del corriere dello sport si occuperà quindi di gestire tutta la comunità social rossonera che si è formata in questi mesi di attesa per il passaggio di proprietà. Sarà una vera e propria interfaccia rossonera verso i tifosi.

Ultima modifica:
Reaction score
24
Assurdo ragazzi. Mi sa che veramente ci aspettano Kalinic e centrocampista. Mi sa che abbiamo sognato un po' troppo.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Madonna..
Siamo messi malissimo..dopo Bacca , Kalinic uno si aspetta lo sponsor e arriva sta roba!! Mamma mia

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Notizia di oggi, sveltao il mistero sull'annuncio post Ferragosto. pasquale Campopiano sarà il nuovo community manager della società rossonera.

Ma che scherzano? Era questo il fantomatico acquisto del dopo Ferragosto? Se non bestemmio guarda.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,390
Assurdo ragazzi. Mi sa che veramente ci aspettano Kalinic e centrocampista. Mi sa che abbiamo sognato un po' troppo.

Vabbè ma che c'entra ora?
Non è che il fatto di aver assunto Campopiano significhi che ci aspettano solo Kalinic e un centrocampista.
Io sono contento per lui, secondo me se lo merita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto