Pasqual: il Milan offre un triennale. Arriva subito?

Hammer

New member
Reaction score
23
Pure se non è un vero e proprio terzino, rispetto ad Armero e all'attuale De Ciglio è un upgrade. Però, tre, dannatissimi, anni.... Se non ricordo male in passato è stato molto propenso ad infortuni muscolaricerca, figurarsi da noi

Come minimo alla seconda partita si rompe il crociato
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,571
Ha sempre giocato a 4, solo da qualche tempo l'hanno alzato, si può dire tutto ma non che non sia un terzino.

Triennale follia ( immagino si intendano 2,5 anni ) l'ideale sarebbe 18 mesi

Massì niente contro Pasqual, si è contro il fatto che non ci siano mai novità ed idee. Si continua con l'usato sicuro, a volte però capita l'usato bollito.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,231
triennale detto così può scandalizzare, ma non è tanto diverso dai rinnovi SICURI fatti di anno in anno, dai vari Bonera, Abbiati e soci.

detto ciò, ormai non mi arrabbio neanche più, sono rassegnata all'arrivo di questa gente.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Criscito in scadenza e vuole tornare in italia, non sara un fenomeno ma e uno che in confronto di Armero sembra Paolo Maldini..

Criscito = usato sicuro
Pascual = usato bollito

non ci vuole troppo..

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
50
Credo che sara piu uno contratti di due anno i mezzo pero e gia troppo. Il problemo e che dopo avere questo tipo di giocatore ti blocano il mercato perche no riusci piu a liberarti di questi ( Agazzi, Zaccardo...)

Alto