Pasalic:"Il mio futuro? Non sono preoccupato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,193
Mario Pasalic, intervistato da goal.com, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del centrocampista che oggi ha festeggiato i 22 anni:"Il mio futuro? Non sono preoccupato. Bisognerà capire quale sarà la volontà del Chelsea e quella del Milan. Poi deciderò cosa sarà meglio per me. La vittoria di ieri? Una serata folle. Non abbiamo mai mollato ed abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Abbiamo festeggiato molto, perchè la vittoria di ieri vale più dei tre punti".

Qui le dichiarazioni dell'agente -) http://www.milanworld.net/ag-pasalic-disponibili-restare-al-milan-ma-vt44323.html

Reaction score
6,164
Secondo me ha ampi margini di miglioramento. Di sicuro non sarà mai un campione ma al prezzo giusto lo terrei.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Il problema è che occorre comprarlo, considerato che se vgliamo fare il salto di qualità dobbiamo prendere 2 centrocampisti top player più Bonaventura, come riserve mi tengo atleti già nostri come Locatelli, kucka, Montolivo, Bertolacci e Poli.

SE ce lo regalassero o riuscisse a rescindere sarebbe tutta un altra storia.

In più occorre anche aggiungere che se Deulofeu e Ocampos dovessero convincere,
occorreranno già una 40 di milioni solo per loro due.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Numericamente bisognerà vedere quanto sarà bravo Mirabelli a sfoltire, al momento servono due centrocampisti forti, uno davanti alla difesa e una mezzala e nessuno dei due può essere Pasalic.

Se si liberasse un altro posto lo confermerei, d'altronde deve ancora fare i 22 e in carriera ha pure perso un anno, quindi il meglio deve ancora farlo vedere sicuramente.

Reaction score
38,520
Il problema è che occorre comprarlo, considerato che se vgliamo fare il salto di qualità dobbiamo prendere 2 centrocampisti top player più Bonaventura, come riserve mi tengo atleti già nostri come Locatelli, kucka, Montolivo, Bertolacci e Poli.

SE ce lo regalassero o riuscisse a rescindere sarebbe tutta un altra storia.

In più occorre anche aggiungere che se Deulofeu e Ocampos dovessero convincere,
occorreranno già una 40 di milioni solo per loro due.

Se dovessimo ripartire solo dai nostri (quelli sotto contratto con noi) sarebbe un dramma tecnico.
I prestiti secchi ci stanno dando una grossa mano mentre i 'nostri' sono praticamente inutili.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ma non possiamo fare come la Juve con Cuadrardo che sono due anni che ce l'hanno in prestito?
Rinnoviamo il prestito, magari bi annuale con un diritto di riscatto fissato sui 20-25 milioni..

Tanto o esplode e ci fa comodo, oppure se ne trovano altri..ora come ora non ci investirei soldi con mezza squadra da rifare

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Come dicevo ieri, a 10-12 milioni è da tenere. Oppure altro anno di prestito con riscatto a 20. Il giocatore ha fatto intravedere grandi potenzialità, ed è uno dei pochi centrocampisti a tutto campo (corsa, tecnica, inserimenti, copertura, forza fisica) che sono passati recentemente da Milanello.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ma non possiamo fare come la Juve con Cuadrardo che sono due anni che ce l'hanno in prestito?
Rinnoviamo il prestito, magari bi annuale con un diritto di riscatto fissato sui 20-25 milioni..

Tanto o esplode e ci fa comodo, oppure se ne trovano altri..ora come ora non ci investirei soldi con mezza squadra da rifare

Cuadrado il primo anno è stato in prestito secco, nell'estate 2016 è arrivato in prestito biennale oneroso (5 milioni annui) e obbligo di riscatto nel 2018 fissato a 15 milioni: praticamente un acquisto a rate...

Passo a Pasalic: non mi ha entusiasmato granchè nella stagione intera, per cui ad oggi se non dovessero esserci margini di trattativa non mi strapperei i capelli...
Se invece dovessero chiedere pochi milioni ci si potrebbe pensare, dubito a Londra vogliano tenerlo, e a meno che non ci sia fila si può trovare una soluzione...

Vedendolo mercoledì però ho visto che ha dei polmoni infiniti... se dovesse decidere di "trasformarsi" in mediano dai piedi educati, a mio parere può essere importante, e lo terrei molto volentieri (anche sacrificando Kucka)...

sempre fermo restando che il modulo resti 4-3-3... in un 4-2-3-1, ad oggi, lo vedo meno utile...

Alto