Partita vendita biglietti per le finali UEFA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
Da oggi è possibile acquistare i biglietti per le finali dei tre tornei europei UEFA di questa stagione

Una settimana di tempo fino alle ore 14 del 28 aprile.

Pacchetti hospitality da migliaia di euro già polverizzati

I club finalisti gestiscono i biglietti per i rispettivi tifosi, la UEFA gli altri restanti e manderà un biglietto elettronico pochi giorni prima

Non è possibile scegliere il posto ma solo la categoria, lo scoprirai solo quando riceverai il biglietto

Champions League a Istanbul: 47.200 biglietti disponibili per il pubblico, di cui 20.000 per ciascuna finalista
  • Categoria 4: 70 euro;
  • Categoria 3: 180 euro;
  • Categoria 2: 490 euro;
  • Categoria 1: 690 euro.
  • Disabili in carrozzina incluso un accompagnatore: 70 euro

Europa League a Budapest: 46.800 biglietti disponibili per il pubblico, di cui 15.000 per ciascuna finalista
  • Categoria 4: 40 euro;
  • Categoria 3: 65 euro;
  • Categoria 2: 100 euro;
  • Categoria 1: 150 euro.
  • Disabili in carrozzina incluso un accompagnatore: 40 euro

Conference League a Praga: 13.000 biglietti disponibili per il pubblico, di cui 5.000 per ciascuna finalista
  • Categoria 4: 25 euro;
  • Categoria 3: 45 euro;
  • Categoria 2: 85 euro;
  • Categoria 1: 125 euro.
  • Disabili in carrozzina incluso un accompagnatore: 25 euro

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
mi sono iscritto alla lotteria, ma ho spuntato la casella solo con il Milan finalista
non ho voglia di vedere le melme, anche se nel caso avrei venduto il biglietto più dell'ultima maglia di Zanetti :asd:

Reaction score
3,741
Da oggi è possibile acquistare i biglietti per le finali dei tre tornei europei UEFA di questa stagione

Una settimana di tempo fino alle ore 14 del 28 aprile.

Pacchetti hospitality da migliaia di euro già polverizzati

I club finalisti gestiscono i biglietti per i rispettivi tifosi, la UEFA gli altri restanti e manderà un biglietto elettronico pochi giorni prima

Non è possibile scegliere il posto ma solo la categoria, lo scoprirai solo quando riceverai il biglietto

Champions League a Istanbul: 47.200 biglietti disponibili per il pubblico, di cui 20.000 per ciascuna finalista
  • Categoria 4: 70 euro;
  • Categoria 3: 180 euro;
  • Categoria 2: 490 euro;
  • Categoria 1: 690 euro.
  • Disabili in carrozzina incluso un accompagnatore: 70 euro

Europa League a Budapest: 46.800 biglietti disponibili per il pubblico, di cui 15.000 per ciascuna finalista
  • Categoria 4: 40 euro;
  • Categoria 3: 65 euro;
  • Categoria 2: 100 euro;
  • Categoria 1: 150 euro.
  • Disabili in carrozzina incluso un accompagnatore: 40 euro

Conference League a Praga: 13.000 biglietti disponibili per il pubblico, di cui 5.000 per ciascuna finalista
  • Categoria 4: 25 euro;
  • Categoria 3: 45 euro;
  • Categoria 2: 85 euro;
  • Categoria 1: 125 euro.
  • Disabili in carrozzina incluso un accompagnatore: 25 euro
Mi sono messo in coda anche io

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Fatto richiesta, tutte le categorie, solo col Milan, mi pare di capire che sarà una bella rogna venderlo altrimenti.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
Fatto richiesta, tutte le categorie, solo col Milan, mi pare di capire che sarà una bella rogna venderlo altrimenti.
se mettono il divieto di cambio nominativo, come ha fatto il Milan contro il Napoli, non lo rivendi più.
per questo meglio spuntare solo Milan
fosse Milan contro un'altra in semifinale ancora ancora, ma per l'inter...
ok la città è molto bella, se non l'hai già vista, però tra viaggio e tutto sono tanti soldi per non vedere il Milan
se ti dicono che sei estratto solo categoria 1 sono 690 euro più viaggio, pernottamento, consumazioni etc

• Like
Reactions: JDT

peo74

Junior Member
Reaction score
831
mi sono iscritto alla lotteria, ma ho spuntato la casella solo con il Milan finalista
non ho voglia di vedere le melme, anche se nel caso avrei venduto il biglietto più dell'ultima maglia di Zanetti :asd:
Mi ci sono iscritto pure io.. sperem!

JDT

Well-known member
Reaction score
858
se mettono il divieto di cambio nominativo, come ha fatto il Milan contro il Napoli, non lo rivendi più.
per questo meglio spuntare solo Milan
ok la città è molto bella, se non l'hai già vista, però tra viaggio e tutto sono tanti soldi per non vedere il Milan
In effetti, ho controllato i termini e le condizioni e credo che andrà così. L'unica rogna è che una parte del sorteggio verrà fatta il 9 maggio tra chi ha selezionato "apply in any case".

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,511
Anch'io mi sono iscritto, tu quale categoria ha flaggato? Io ho messo la 4 ma mi sono un po' pentito, non vorrei che fosse distante e inguardabile, una volta che potrei vedere una finale a Istanbul preferisco spendere 100 euro in più ma godermi lo spettacolo decentemente

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
Anch'io mi sono iscritto, tu quale categoria ha flaggato? Io ho messo la 4 ma mi sono un po' pentito, non vorrei che fosse distante e inguardabile, una volta che potrei vedere una finale a Istanbul preferisco spendere 100 euro in più ma godermi lo spettacolo decentemente
ho spuntato qualsiasi categoria, non siamo ai bei tempi che si va in finale spesso
non sono mai andato, non so dire come si veda in quello stadio

Reaction score
10,138
puoi modificare le preferenze se vuoi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto