Parte missione Flottilla: 50 navi civili verso Gaza

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,153
Leggetevi l'intervista al corriere di questa Tecla Insolia. Ignoranza a palate, che spaccia per impegno sociale. Forte la parte dove dice "prima non facevo politica, ma da un anno che sto a Roma ho frequentato la comunità transfemminista e i cortei per Gaza".

Da qui si capisce come lavano il cervello a questi. Appena fai un certo mestiere ti fanno frequentare certi circolini e ti intossichi della roba peggiore.

Poi transfemminismo con Gaza, è una roba che più ossimoro non si può :muhahah: .

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,197
Leggetevi l'intervista al corriere di questa Tecla Insolia. Ignoranza a palate, che spaccia per impegno sociale. Forte la parte dove dice "prima non facevo politica, ma da un anno che sto a Roma ho frequentato la comunità transfemminista e i cortei per Gaza".

Da qui si capisce come lavano il cervello a questi. Appena fai un certo mestiere ti fanno frequentare certi circolini e ti intossichi della roba peggiore.

Poi transfemminismo con Gaza, è una roba che più ossimoro non si può :muhahah: .
Parlano solo tramite sti neologismi e solamente di questi temi? Lo sanno che ne esistono altri, tipo il lavoro, la sanità, l'istruzione? Cosa sono una sorta di figli dei fiori 2.0 con l'aggiornamento della patch lgtb?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,435
A bordo c'è anche l'attore di Sir Davos di Game of thrones.

Mi sa che finirà così.

lqmRn9.gif
Ahahahahaha devastante 🤣

Alto