Parte missione Flottilla: 50 navi civili verso Gaza

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,787
Mi raccomando, TUTT3

141021959-d4ad4dba-2fa3-429d-b2f0-a634a9cc7d4c.jpg

Bisognerebbe fare come quei volantini che prendevano in giro il berlusca, "meno tasse per Totti" etc...

"TETTE al colosseo il giorno successivo". Ci vado anch'io.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,420
0 scioperi per il SUPER green pass, ma SI a sciopero nazionale per Gaza :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

succhiami il C...O Landini!
E' una bestemmia se dico che è un pezzo di melma peggio del PD e kompagni? I sindacalisti sono quelli che devono "fronteggiare" la politica e appoggiare i lavoratori, invece sono i primi traditori in tal senso.

Pur non giustificando la violenza, l'assalto alla CGIL è l'unico episodio per cui non provo dispiacere (anche perchè poi è stato palesemente favorito, con tanto di sfacciata ammissione della Lamorgese).

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,420
Comunque, vista la piega, spero che nel csx si candidi la Albanese. Sarebbe un autogol clamoroso ed un'ulteriore perdita di voti. Poi è proprio esteticamente impresentabile. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,787
Comunque, vista la piega, spero che nel csx si candidi la Albanese. Sarebbe un autogol clamoroso ed un'ulteriore perdita di voti. Poi è proprio esteticamente impresentabile. :asd:

La mia previsione è che all'ultimo si piegheranno anch'essi alla legge del marketing, cacceranno la nasona inguardabile e metteranno come leader la super radical chic gnocca sindaca di Genova. E tutti beoti a votarla per un pelo di f..

Mika

Senior Member
Reaction score
10,977
La mia previsione è che all'ultimo si piegheranno anch'essi alla legge del marketing, cacceranno la nasona inguardabile e metteranno come leader la super radical chic gnocca sindaca di Genova. E tutti beoti a votarla per un pelo di f..
Con la occupatrice abusiva e ricercata dall'Ungheria come Ministro degli Interni. :asd:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,552
Landini: "Alla prima azione israeliana pronti ad indire uno sciopero generale di tutti i lavoratori italiani in settori pubblici e privati.
Verrà chiesto a tutte le persone di scendere in piazza."
Visto come poi vanno a finire gli scioperi e le manifestazioni organizzate da quella zecca e dai suoi simili sarei per l'arresto immediato.
E' come se fosse una dichiarazione di guerra o un incitamento alla violenza a alla distruzione che tanto poi paghiamo noi quindi meglio farlo tacere subito che tanto non serve a nulla.
PS: magari è la volta buona che scendo in piazza pure io ma per andarlo a cercare...:asd:.

Alto