Parte missione Flottilla: 50 navi civili verso Gaza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,591
Io penso che si parli troppo di questa cosa. Ma a noi cosa ce ne dovrebbe fregare?

Che poi, se la vanno a cercare, verissimo. Ma lo stesso valeva per l'IRRICONOSCENTE Cecilia Sala, oppure quell'altra che è stata islamizzata anni fa di cui mi sfugge il nome.

Silvia Romano

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,529
purtroppo non si puo' essere anti s10.nist.i ad orologeria. G4z.a e' occupata illegalmente. Le barche puntano sulle acque territoriali che sono di diritto della P4l.estin.a. Non dell'entita' occupante. E' evidente che e' solo un'azione dimostrativa, non sta certo alla gente comune trovare una soluzione al problema o portare aiuti umanitari. Si puo' essere certamente contrari all'iniziativa nonche' all'allineamento politico dei partecipanti, non vi e' dubbio. Ma se vi esaltate e godete se gli faranno del male, dovete farlo anche per il 60 mila uccisi in 3 anni. In sostanza, siete complici. Sappiatelo.

Quindi sono complici coloro che augurano ad una spedizione mirata a colpire il ventre flaccido della comunità europea senza alcun reale fine umanitario di fallire, mentre sono semplicemente disattenti quelli che non si sono neppure accorti che nel Tigray sono morti in 2 anni 10 volte i morti di Gaza massacrati da un tagliagole insignito pure del premio Nobel per la Pace.

Ci rendiamo conto di quanto l'informazione mainstream senza alcun filtro deontologico stia stravolgendo la nostra percezione del reale?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,231
Nel Tigrè sono morti diecimila. I ribelli stanno sulle scatole sia agli eritrei che agli etiopi: non vogliono che nasca un terzo stato in mezzo.
Piuttosto il mainstream ha appena giustificato un nuovo genocidio armeno perché in fondo "i confini tracciati con righello da qualche burocrate assegnavano una zona abitata esclusivamente da armeni all' Azerbaijan".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,947
Nel Tigrè sono morti diecimila. I ribelli stanno sulle scatole sia agli eritrei che agli etiopi: non vogliono che nasca un terzo stato in mezzo.
Piuttosto il mainstream ha appena giustificato un nuovo genocidio armeno perché in fondo "i confini tracciati con righello da qualche burocrate assegnavano una zona abitata esclusivamente da armeni all' Azerbaijan".
Gli armeni son cristiani, anzi l'Armenia è stato il primo Stato cristiano, per i sinistri e la loro stampa (praticamente tutta) dunque sono un pó tutti fasci che "se la sono cercata", come è loro solito dire...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,529

I ribelli sono stati per decenni il gruppo etnico predominante, dire che "stanno sulle scatole" è molto semplicistico.
L'Etiopia è enorme e strettamente legata all' Eritrea, ma è soprattutto un condensato etnologico esplosivo.

Il punto è che al di là dell'evidente massacro nel corno d'Africa, parliamo di una popolazione, come Curdi e decine d'altare al mondo, che avrebbe più diritto di vantare indipendenza e territori legittimati dei Palestinesi.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
276
Ma Saverio tommasi c’è ancora nelle barchette?
circoncisi non ci deludete….

Reaction score
3,505
ho visto la scena vergognosa della Albanese dal sindaco di Reggio Emilia, con tanto di sviolinata ad Hamas.
Fanatismo ai massimi livelli

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,108
Portavoce italiana: "Se Israele ferma le barche, andate tutti in piazza e per le strade, subito."

Io SERIAMENTE e SINCERAMENTE non vorrei augurarmi un esito tragico, ho già espresso il mio pensiero, ma questa gente ti mette davvero a durissima prova a non avere i peggiori pensieri..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto