Parte missione Flottilla: 50 navi civili verso Gaza

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,795
Farà più notizia qualche “bagnarola” o qualche post indignato contro Israele e qualche nomignolo da scuola materna riferito alla pratica della circoncisione? Aspetta che ci penso un attimo… :asd:

Ma davvero non ci si arriva che si tratta di un’azione dimostrativa? Lo scopo è far parlare degli abomini che Israele sta compiendo a Gaza. Serve il disegnino per capirlo? :asd:

E si servono i disegnini, ricordati che vivi in Italia nel 21° secolo dove l'informazione e filtrata dai social.

Questa mattina ho sentito pure la signora Dacia Maraini parlare di aiuti umanitari fondamentali sulla Flottilla Se ci crede la nonna, vuoi che non ci creda il nipote babbeo a certe panzane?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,870
Commenti imbarazzanti.. quindi per qualche drone russo tutti a convocare la Nato allarme e quant'altro.
Mentre gli israeliani fanno affondare una nave con civili, tra l'altro con cittadini europei "ehe ma affari loro" "ridicoli" "affogassero".

Il mondo al Contrario. Schiavi di questi sionisti..

1758728305012.png

Reaction score
22,144
Farà più notizia qualche “bagnarola” o qualche post indignato contro Israele e qualche nomignolo da scuola materna riferito alla pratica della circoncisione? Aspetta che ci penso un attimo… :asd:

Ma davvero non ci si arriva che si tratta di un’azione dimostrativa? Lo scopo è far parlare degli abomini che Israele sta compiendo a Gaza.
Serve il disegnino per capirlo? :asd:

L'azione dimostrativa (e non solo dimostrativa) avrebbero dovuto farla le nazioni europee e non, non barcarole di mbecilli.
Lo scopo è far parlare degli abomini? Caspita, e dopo che se ne è parlato cambia forse qualcosa se nessuno interviene?
Fammi pensare...no.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,496
Dopo l'attacco subito dalle flottiglie, il ministro Crosetto manda la nave militare Fasan in soccorso.

Reazioni dall'Italia: Cgil e altri sindacati pronti a scioperare. Inoltre alcune scuole sono pure intenzionate allo sciopero: un liceo di Roma si sta organizzando in tal senso, occupando la scuola in segno di protesta.

E nel frattempo, mentre si spreca una nave militare per greta, il queer tunisino e sir davos seaworth, le centinaia di facinorosi e delinquenti che hanno bruciato e devastato le nostre città sono ancora a piede libero.

Cinque, ripeto cinque fermati: di cui due donne minorenni, che ovviamente saranno rilasciate già in giornata. Indagini in corso della magistratura e della polizia! LOL. Tutti sanno chi sono, tanto che i giornalisti oggi vanno tranquillamente ad intervistare i maranza nei centri sociali che se la ridono e si vantano davanti ai microfoni di quello che hanno fatto, nell'impunità totale.

Questo paese è una mer..a.
Putin pensaci tu.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,168
Alla fine sono convinto che "convertiranno" la loro missione mettendosi a traghettare clandestini dalla Tunisia all'Italia...

È da quando è partita questa flottilla di buffoni che ho avuto il presentimento che finisse così...

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
60
Nella piazza della mia città stanno organizzando sit in per l’attacco alla flottila
Giuro che ste barchette mi stanno facendo voglia di tifare Israele….

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
60
Bisognerebbe identificarli tutti e spedirli come manodopera per la ricostruzione di gaza.
Che poi tra flottila e tutti questi che stanno partecipando alle manifestazioni sarebbero i primi ad essere fucilati da Hamas e dai mussulmani …
La maggior parte sono facinorosi, radical chic, membri della comunità LGBT+

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,357
Non è molti on topic, ma ci tenevo a condividerla, ecco chi va ad incontrare colei che chiede lo "Stato di Palestina senza Hamas".
meloni-jolani-m0.jpeg

Alto