Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuramente lo avrà voluto Tare ,credo abbia comunque zero esperienza da allenatore, però io mi domando in un momento dove non vogliamo spendere un euro per quello che ci serve perché buttare soldi per un ragazzo novello allenatore che sicuramente avrà richiesto un ingaggio più alto di uno dei tanti allenatori delle giovanili che lavorano da anni
Aveva già praticamente trovato l'accordo con la nazionale per allenare gli U16, poi lo ha chiamato direttamente Tare che lo ha avuto alla Lazio e ha accettato il Mikan. Forse snche perché è vicino a casa
In tv deve dire quello che può dire, non quello che vorrebbe, altrimenti finita la telecronaca inizia a squillare il telefono con le varie lamentele...
Ecco spiegato il motivo per cui a DAZN difendeva l’operato della proprietà del Milan.
Questa gente qui non ha proprio la schiena dritta, non c’è nulla da fare. Sempre pronti a seminare bricioline qua e là, sperando un domani di raccogliere qualcosa.
Che squallore