Parma shock: buoni spesa solo agli anti fascisti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,410
Incredibile: oltre a Salvini e Meloni e tanti altri politici, anche il PD contro la decisione di Pizzarotti di assegnare i buoni pasto solo agli antifascisti. Lo riporta Repubblica.

Il PD appoggia Casa Pound e i fascistoni che stanno criticando la cosa!
Dunque restano[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] e il 99% (!!!) dei parmensi che conosce a farsi una risata :troll:

(Scherzo, senza offesa, però ogni tanto un po' te le cerchi ^_^ ).

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Il PD appoggia Casa Pound e i fascistoni che stanno criticando la cosa!
Dunque restano[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] e il 99% (!!!) dei parmensi che conosce a farsi una risata :troll:

(Scherzo, senza offesa, però ogni tanto un po' te le cerchi ^_^ ).

Non ho capito :muhahah: ma va bene :fuma:
Accetto la perculata che di sto periodo ogni cosa che mi distrae va bene.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,454
E questi sono i sinistri, quelli che amano autocelebrarsi come quelli "buoni", quelli "umani", quelli "contro l'odio"...

Fosse per loro farebbero morire di fame tutti quelli che hanno un'idea diversa da quelle che albergano nella loro mente sinistroide bacata... I veri fascisti sono loro e lo sono da più di settant'anni...

Ogni volta che penso che oltre un certo limite di squallore non possano andare, loro riescono a smentirmi sempre...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,107
Io mica mi stupisco di queste cose, mi stupisco che alcuni ancora si stupiscono.
Ecco la risposta ai sognatori che pensano “finito il virus vedrai quante cose cambieranno”, signori rassegnatevi non cambierà mai niente.
Sindaci che hanno macellato la loro popolazione e che adesso si atteggiano a splendidi, incriticabili con lo scudo dello sciacallo, questa è la loro vera natura.
Loro come chi li vota e li sostiene.
Finito il virus, sarà peggio di prima

Nei promessi sposi muoiono don Rodrigo (per sfiga) e il Griso (avidità). Certo che in caso contrario sono incorreggibili, per me un dirigente del PD ridotto come Darth Vader continuerebbe a dire "abbracciate un cinese".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,410
Pizzarotti: "E' stato un errore nostro. La norma non vale per i bonus spesa.
Chi professa xenofobia, razzismo e nazismo non può beneficiare di sale civiche, contributi o patrocini dal Comune di Parma. Ma per i bonus spesa correggiamo. Chiedo scusa a chi l'ha fatto notare gentilmente. La Meloni è dispensatrice di odio e bufale, come quando al TG3 parla di virus nato in laboratorio."

Bufala mica tanto, se l'"errore" ( :rolleyes:) c'era...
E anche lui conferma che sono stati molti cittadini a farglielo presente, mica solo i CasaPound hitleriani.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,403
Pizzarotti: "E' stato un errore nostro. La norma non vale per i bonus spesa.
Chi professa xenofobia, razzismo e nazismo non può beneficiare di sale civiche, contributi o patrocini dal Comune di Parma. Ma per i bonus spesa correggiamo. Chiedo scusa a chi l'ha fatto notare gentilmente, non alla Meloni che dice bufale come quando al TG3 parla di virus nato in laboratorio."

Bufala mica tanto, se era vero...
E anche lui conferma che sono stati molti cittadini a farglielo presente, mica solo i CasaPound hitleriani.

Se queste zucche vuote dicono che il virus è naturale, allora possiamo avere la certezza, 101%, che sia uscito davvero da un laboratorio. Non ne azzeccano una manco per sbaglio.

Però scommetto che che gli anti italiani, quelli che sputano sui propri connazionali, possono beneficiare di tutto. Anzi, probabilmente sono pure in pole position.

Reaction score
10,239
la cosa stupefacente è che qui tutti parlano di destra e sinistra nel 2020. Mah, non vi capisco proprio. Il giorno che la gente crederà alle idee e non alle ideologie sarà sempre troppo tardi.

Reaction score
5,916
A Parma il 99% della gente è Antifascista convinta, conoscendoli si staranno facendo le risate dietro a quel minorato mentale di Casa Pound che ha fatto questa polemica ( tra l altro è roba vecchia perché ricordo di averlo già letto più volte ). A Parma hanno un odio profondo per il fascismo, Pizzarotti o no.

Questa sarebbe una giustificazione?

Alto