Parma-Milan : 27 ottobre ore 15

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

O Animal

O Animal
Secondo le "statistiche" di giornata:

de Jong 6,5
Matri 6,5
Silvestre 6
Birsa 6
Montolivo 6
Poli 6
Kaka 6
Zapata 5,5
Robinho 5
Saponara sv
Abate 5
Balotelli 5
Gabriel 4,5
Constant 4
 
.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Comunque sono davvero stufo di perdere , ma quante partite abbiamo perso? 4?5? Più sconfitte che vittorie, fuori casa non abbiamo vinto neanche una partita..
Boh Forza Milan sempre.
 

Ciachi

New member
dunque…facendo una piccola considerazione…semplicemente fermandoci all'ennesimo scempio di oggi….vedo: il 3* portiere titolare…due "scarti" di preziosi…un ex calciatore brasiliano che gioca sorseggiando moijto…un panchinaro dell giuve…un centrale scartato dall'inter e uno buttato via da una squadra di II* categoria spagnola….e per ultimo: un potenziale fuoriclasse che gioca da fare schifo (quando gioca!!) e un ex grande amato generosissimo campione che purtroppo nn ce la fa più!!!! completano la rosa un terzino mediocre ma volenteroso, due gran bei centrocampisti un po stanchi e l unico giocatore di spessore che abbiamo ma che da solo nn ce la può fare (de Jong)!!!
beh…con questa rosa…una samp,un genoa,un bologna,un toro,un palermo,etc etc…potrebbero fare anche un buon campionato con un altro allenatore!!! ma il milan no!! meritiamo altro….moooolto altro!!!
ah ultima nota lieta:credo che stavolta nulla ci toglierà la squalifica della curva sud!!!! bene…bravi…ottimo!!

scusate il "*******"!!
 

JoKeR

Member
Oggi ero allo stadio in tribuna e molti tifosi del Parma non riuscivano a capire perchè diavolo Allegri non cambiasse Constant (e Robinho) o quantomeno non cercasse di arginare Biabiany.
La partita l'ha persa esclusivamente Allegri che aveva diverse carte da giocare e si è completamente incartato, come spesso fa.
Per quanto riguarda Gabriel criticarlo è da folli: non poteva nulla praticamente su nessun gol.. Ieri Handanovic ha preso un gol da Romulo stile Cassano oggi, quelle conclusioni ravvicinate non si parano mica facilmente, semmai Montolivo e Zapata dovevano contrastare meglio.. E il terzo gol è responsabilità della barriera, il portiere copre il suo palo.. La barriera si scansa (non mi ricordo di aver mai visto cose del genere) e il portiere deve tuffarsi, il che non è semplice se non vedi partire il pallone e ti rimbalza pure! Gabriel ha sbagliato l'uscita su Cassano, per il resto non ha fatto danni secondo me.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks