Parma - Milan: 24 agosto 2024 ore 18:30. Tv e Streaming.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
523
Musah al posto di Bennacer non mi piace.
Bennacer è impegnato a preparare le valige, figuriamoci se perde tempo per giocare a pallone.

Non sono tranquillo per la partita di oggi, Fonseca e i nuovi devono ancora dimostrare tutto, magari mi sbaglio ma sento come un'aria di pressapochismo e evanescenza che sta invadendo la società.

Mah, spero che Fonseca abbia capito in tempo che qui nessuno regala nulla, Ibra e i suoi due compari giocano a fare i dirigenti stando inchiodati alla scrivania, ma stasera si va in campo, e il verdetto del campo è senza appello, alla fine sarà l'allenatore chiamato a rispondere dei risultati.

Speriamo bene.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Ho già la nausea 🤮 perchè ho finito le ferie e lunedì devo tornare al lavoro spero solo che dopo questa partita non aumenti

Reaction score
3,708
qui servono i 3 punti

comunque ho visto che anche la prossima con la lazio è di sabato...ma è normale che noi tutte sempre di sabato? :unsure:

Reaction score
2,266
Storicamente le big ad agosto faticano sempre, è un discorso di preparazione più pesante per giocare ogni tre giorni.... quando vai in casa di squadre neopromosse come il Parma affamate se non hai la forza mentale, tecnica di ammazzare ogni forma di entusiasmo e di mettere nella prima mezz'ora la partita in ghiaccio poi succede che prendono fiducia, corrono il doppio di te e trascinati dal pubblico ti fanno crepare....

Il Milan è caduto spesso in questo modo....a Cesena, a Palermo, a La Spezia, a Udine..... e potrei andare avanti....

Quindi si, il rischio figuraccia è dietro l'angolo!
Storicamente ok, ma noi negli ultimi anni facevamo sempre punteggio pieno nelle prime 3/4 partite. Sempre ottime partenze, casomai i problemi uscivano più avanti. Quindi sarebbe un cambiamento.

Reaction score
8,843
Il Parma è per 9/11 la stessa identica squadra che l’anno scorso giocava in B. Uno dei due nuovi è il portiere. Quindi 9 giocatori di movimento su 10 sono quelli che l’anno scorso hanno ottenuto la promozione. Quindi, stiamo parlando a tutti gli effetti di una squadra pensata per la serie B.
Va bene la scaramanzia, ma non scherziamo: questa è una partita da vincere 3 a 0 in infradito e mojito in mano, senza discussioni né sofferenze.
Qualunque andamento diverso sarebbe un campanello d’allarme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
Parma - Milan, seconda giornata di Serie A 2024/2025. Si gioca sabato 24 agosto 2024 alle ore 20:45 a Parma.

Dove vedere Parma - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:30 di sabato 24 agosto

Arbitro Sacchi VAR Marini

Probabili formazioni (in aggiornamento)

Parma: Suzuki; Delprato, Osorio, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

Milan: Maignan, Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo, Reijnders, Musah , Pulisic, Loftus, Leao, Okafor

parma-milan-streaming.png

P
.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
Parma - Milan, seconda giornata di Serie A 2024/2025. Si gioca sabato 24 agosto 2024 alle ore 20:45 a Parma.

Parma: Suzuki; Delprato, Osorio, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

Milan: Maignan, Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo, Reijnders, Musah , Pulisic, Loftus, Leao, Okafor

P
certificazione che iovich non è il vice morata come non era il vice jirù....
Isma non titolare ? vedremo....

io giocherei con il 433....

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Il Parma è per 9/11 la stessa identica squadra che l’anno scorso giocava in B. Uno dei due nuovi è il portiere. Quindi 9 giocatori di movimento su 10 sono quelli che l’anno scorso hanno ottenuto la promozione. Quindi, stiamo parlando a tutti gli effetti di una squadra pensata per la serie B.
Va bene la scaramanzia, ma non scherziamo: questa è una partita da vincere 3 a 0 in infradito e mojito in mano, senza discussioni né sofferenze.
Qualunque andamento diverso sarebbe un campanello d’allarme.
Non è che sottovaluti l'affiatamento di squadra degli avversari?

Il nostro affiatamento di squadra rischia di essere se buchi tu, allora buco anche io. (Inteso come non copro la linea di passaggio, perdo l'uomo etc)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,136

P

Trasferta che sarebbe pericolosissima anche a metà stagione con la squadra in piena forma e periodo positivo, figuriamoci ora....

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,301
Storicamente le big ad agosto faticano sempre, è un discorso di preparazione più pesante per giocare ogni tre giorni.... quando vai in casa di squadre neopromosse come il Parma affamate se non hai la forza mentale, tecnica di ammazzare ogni forma di entusiasmo e di mettere nella prima mezz'ora la partita in ghiaccio poi succede che prendono fiducia, corrono il doppio di te e trascinati dal pubblico ti fanno crepare....

Il Milan è caduto spesso in questo modo....a Cesena, a Palermo, a La Spezia, a Udine..... e potrei andare avanti....

Quindi si, il rischio figuraccia è dietro l'angolo!
Anch'io la vedo nerissima. Per di più con cambi e riadattamenti (vedi Okafor) negli ultimi giorni.

Alto