Parma - Milan: 24 agosto 2024 ore 18:30. Tv e Streaming.

manu9810

Member
Reaction score
64
Io al netto dell'infortunio di Morata me la giocherei così
Maignan
Calabria Tomori Pavlovic Theo
Reijnders Fofana Bennacer
Pulisic Okafor Leao
Il centrocampo titolare DEVE essere quello, dispiace per Loftus ma è il più equilibrato, darei fiducia a Pavlovic e Okafor è super in forma, non puoi lasciarlo in panchina

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,120
Parma - Milan, seconda giornata di Serie A 2024/2025. Si gioca sabato 24 agosto 2024 alle ore 20:45 a Parma.

Dove vedere Parma - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:30 di sabato 24 agosto

La probabile formazione (in aggiornamento)

Maignan, Royal, Pavlovic, Tomori, Theo, Reijnders, Fofana, Saele, Pulisic, Leao, Jovic

parma-milan-streaming.png
.

Reaction score
2,266
Io al netto dell'infortunio di Morata me la giocherei così
Maignan
Calabria Tomori Pavlovic Theo
Reijnders Fofana Bennacer
Pulisic Okafor Leao
Il centrocampo titolare DEVE essere quello, dispiace per Loftus ma è il più equilibrato, darei fiducia a Pavlovic e Okafor è super in forma, non puoi lasciarlo in panchina
La formazione e la condizione sicuramente saranno più sensate della prima partita. Vediamo se è stato un caso o ci sono problemi più seri. Certo l'infortunio di Morata subito è una tegola clamorosa.

Reaction score
1,484
Per come.la vedo io ci sono tutti i presupposti per fare un'altra figuraccia. Non so perché ma vedo tante analogie con la disastrosa partenza di Giampaolo di qualche anno fa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Per come.la vedo io ci sono tutti i presupposti per fare un'altra figuraccia. Non so perché ma vedo tante analogie con la disastrosa partenza di Giampaolo di qualche anno fa.

Storicamente le big ad agosto faticano sempre, è un discorso di preparazione più pesante per giocare ogni tre giorni.... quando vai in casa di squadre neopromosse come il Parma affamate se non hai la forza mentale, tecnica di ammazzare ogni forma di entusiasmo e di mettere nella prima mezz'ora la partita in ghiaccio poi succede che prendono fiducia, corrono il doppio di te e trascinati dal pubblico ti fanno crepare....

Il Milan è caduto spesso in questo modo....a Cesena, a Palermo, a La Spezia, a Udine..... e potrei andare avanti....

Quindi si, il rischio figuraccia è dietro l'angolo!

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,802
Temo molto anch'io questa partita.
Non dimentichiamoci, tra l'altro, che andiamo in casa di una società che ha la bacheca internazionale più ricca del PSG, tanto per dire...🙄🤭

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,183
Parma - Milan, seconda giornata di Serie A 2024/2025. Si gioca sabato 24 agosto 2024 alle ore 20:45 a Parma.

Maignan, Royal, Pavlovic, Tomori, Theo, Reijnders, Fofana, Saele, Pulisic, Leao, Jovic

dubito molto che giochi emerson. ci sarà calabria
di nuovo alexis titolare....vabbè......
iovich davanti ? mah.....io metterei ocafor dall'inizio....

non conosco il parma ... speriamo bene.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,120

Arbitro Sacchi VAR Marini

.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334

Arbitro Sacchi VAR Marini

Da vincere per forza.Senza se e senza ma.
Curioso di vedere i nuovi arrivi, soprattutto Pavlovic(mi è sembrato lentissimo in amichevole)e Fofana.
Fuori Saelinadeguato e dentro Loftus con Pulisic riportato a destra.certo che Reijnders là in mezzo fa' paura.Meglio Benna.Forse meglio trequartista.
Davanti Jovic mi fa' cascare la balls.Dentro Okafor che peggio non può fare

Alto