Parma - Milan: 20 aprile 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,484
Suso la desse una volta a Conti... La manovra è così lenta che se uno ha seguito la settimana di champions pensa che questo sia un altro sport...

infatti, per cambiare gioco la passano letteralmente a tutti i giocatori da sinistra a destra e viceversa, ma un maledetto cambio di gioco mai!? L'unico che ci ha provato è stato, sbagliando la potenza, Romagnoli.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Piatek va messo nelle condizioni di poter segnare, quindi ci vogliono due giocatori che lascino i solchi sulle fasce e facciano cross (e potrebbero essere Conti e Laxalt, che pur con i suoi limiti resta l'unico a sinistra con queste caratteristiche) e 1-2 giocatori che arrivino a ridosso dell'area e possano servirgli buoni palloni (uno dovrebbe essere Paquetà, che invece fino ad ora ha fatto sempre la mezzala, e l'altro potrebbe essere Calhanoglu, che così tornerebbe a giocare nel ruolo in cui giocava quando abbiamo deciso di acquistarlo).

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Uno schifo. Una squadra che si sta giocando la Champions League non può giocare così. Siamo ridicoli

Reaction score
10,788
questa squadra quarta in serie a fa capire perchè poi nelle coppe come movimento veniamo buttati fuori ai quarti....

Giusto,vallo a dire ai servi che esaltano la fogna torinese,ti diro':noi in premier saremmo da lotta salvezza,ci metterebbe sotto pure il fulham retrocesso da mesi per ritmo.

malos

Senior Member
Reaction score
3,796
Ma si può avere il terrore di andare in champions? Io mi sotterro se vedo giocare così in Europa. Ci massacrerebbero. Che figure di melma santiddio.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Avendo 0 schemi credo potremmo umiliare Gattuso licenziandolo e facendo le ultime gare con un altro tecnico. Secondo me in 2/3 settimane almeno due schemi un tecnico potrebbe insegnarli a ste capre

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come ho scritto poco fa: L'unica volta in cui Suso ha passato la palla a Conti era la volta in cui Conti era più marcato rispetto le precedenti sovrapposizioni. Una sciagura sto Spagnolo del cavolo.

Suso fa sempre così pure con Calabria

Sono due anni che dico che Suso andrebbe ceduto (e continuo a credere che abbiamo provato a cederlo già l'anno scorso, senza successo), ma quando lo dissi in tempi non sospetti venni subissato di "ok, cediamo il miglior assist-man del campionato" o di "si bravo, cediamo l'unico capace di fare la giocata che abbiamo".

Suso non è un pessimo giocatore, ma in questo Milan il suo contributo per me è inferiore alle limitazioni che impone al gioco (già di per se zoppicante).

Reaction score
1,939
L’unico sempre solo è borini perché sanno che fa pena, come infatti ha dimostrato.

Togliere subito per paqueta grazie

Alto