Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parma - Milan: 20 aprile 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.
Comunque anche Piatek ha dei limiti. E' un giocatore che deve giocare vicino la porta... finchè non avremo due ali veloci che gli portano via un pò di giocatori sarà estremamente castrato
Piatek e i suoi limiti sono i ultimi dei nostri problemi. Logico che Piatek non sia Messi o Maradonna. É una punta fortissima, che comunque da noi riceve al massimo un pallone giocabile a partite. Quello é il problema. La totale assenza di gioco.
Per me pure di più, considerando che siamo nella fascia più bassa becchiamo tutte squadre toste. Si rischia di fare record negativi storici mai visti nella storia del calcio
Cronisti imbarazzanti. Calhanoglu in area di rigore si gira, ha Conti e Suso da servire, la passa in mezzo ai due dove c'è il giocatore del Parma mandando nel cesso l'azione e il cronista "buona palla di Calhanoglu".