Parma - Juve: 1 febbraio 20:45. Dove vederla.

Reaction score
8,095
Dall’intervista rilasciata da Comolli tempo fa non penso.

Se ricordi disse che l’allenatore doveva assecondare le sue scelte e le valutazioni degli algoritmi.

Follia.
Si quell’intervista mi fece molta paura.
Poi però bisogna scontrarsi con la realtà e Spalletti non mi pare uno che si accontenta dell’algoritmo. Certo siamo in mano a criminali

Reaction score
3,883
Spero che Comolli rimanga,altrimenti l'anno prossimo saranno i favoriti per lo scudetto,a me questa juve da vibes da napoli 2023,spero di sbagliare
Non credo.
L'Inter ad oggi è almeno un gradino sopra e come si rinforzano le altre si rinforzeranno anche loro.
Poi tutto è possibile, il calcio è fatto di tante variabili, ma anche di continuità e di competenze (Marotta).

Reaction score
17,375
Non credo.
L'Inter ad oggi è almeno un gradino sopra e come si rinforzano le altre si rinforzeranno anche loro.
Poi tutto è possibile, il calcio è fatto di tante variabili, ma anche di continuità e di competenze (Marotta).
Si rinforzano sempre tutti tranne noi, io non ne posso piu.
Tifare milan è veramente una prova di pazienza molto dura, sto facendo molta fatica in questi anni.

Pensa che nemmeno in Banter Era stavo cosi male,perché li almeno avevi dirigenti che avevano il credito per aver vinto, questi sono incapaci e arroganti, farebbero incaxxare anche il Mahatma Ghandi

Alto