Parma - Inter: 7 gennaio 20:45. Dove vederla.

Reaction score
42,615
Chivu ha avuto fortuna di ereditare una squadra fortissima per il campionato, con i suoi automatismi e gerarchie.
Si sta dimostrando intelligente e non un fenomeno che vuole insegnare la materia. Così è facile.
In realtà ha cambiato più di qualcosa , tipo l'aggressione, ma ai giocatori sembra piacere.

Reaction score
7,783
In realtà ha cambiato più di qualcosa , tipo l'aggressione, ma ai giocatori sembra piacere.
Si ma non in maniera pesante da fenomeno. Ci sta apportare qualche modifica ma la base è quella e non ha voluto fare il fenomeno giochista.
Chivu è sicuramente una persona intelligente.

Reaction score
42,615
Si ma non in maniera pesante da fenomeno. Ci sta apportare qualche modifica ma la base è quella e non ha voluto fare il fenomeno giochista.
Chivu è sicuramente una persona intelligente.
A parma come allenatore mi è parso di base difensivista, all'inter sto notando un profilo diverso.

Comunque l'inter ormai da anni viaggia col pilota automatico.
Hanno una base tecnica ed umana che hanno sempre riconosciuto e protetto.
La continuità paga.

Reaction score
7,783
A parma come allenatore mi è parso di base difensivista, all'inter sto notando un profilo diverso.

Comunque l'inter ormai da anni viaggia col pilota automatico.
Hanno una base tecnica ed umana che hanno sempre riconosciuto e protetto.
La continuità paga.
Esattamente.
Un po’ come quando allegri sostituì Conte o lo stesso Inzaghi sostituì Conte…
Quando le cose sono fatte bene..

UDG

Junior Member
Reaction score
3,898
Credetemi se vi dico che non sono tanto dispiaciuto per la vittoria dell'inter quanto perchè non mi capacito come abbiamo fatto a farci rimontare noi dal doppio vantaggio.

Ogni partita fà indubbiamente storia a sè ma io ieri ho visto una squadra raccapricciante, parlo del parma, ovviamente, una squadra che faceva una fatica cane perfino a muovere palla in ampiezza per portare palla poi all'esterno e provare a buttarla nell'area avversaria per un mischione.

Una squadra da serie B, allenata da cani.

L'inter invece ormai è andata,questa era la sesta vittoria di fila se non erro.

Vediamo di non fare caxxate stasera e restare attaccati, sarebbe un grande traguardo.
Le altre hanno tutte perso terreno e il recupero è favorevole per i nerazzurri, noi col como avremo un esame tosto.

Se ho capito qualcosa di questa inter e di questo napoli io dico che domenica sera è da x2.
Il campionato quest'anno è dell'inter e Domenica non c'è storia, la perde il Napoli.

Reaction score
4,378
L'Inter domenica per me farà il primo pareggio della sua stagione. E gli andrà benissimo così. Il Napoli di oggi non glieli recuperà mai 4 punti... anche perchè l'Inter di oggi di partite nel girone di ritorno ne perde poche, hanno gli scontri diretti con tutti in casa, tolto il derby dove il fattore campo non conta niente.

Reaction score
42,615
Stavo pensando una cosa : ma quest'anno quindi il tanto virtuale titolo d'inverno non può essere assegnato?
O sbaglio?

Domenica infatti inizia il girone di ritorno e manca un turno da recuperare.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
539
Credetemi se vi dico che non sono tanto dispiaciuto per la vittoria dell'inter quanto perchè non mi capacito come abbiamo fatto a farci rimontare noi dal doppio vantaggio.

Ogni partita fà indubbiamente storia a sè ma io ieri ho visto una squadra raccapricciante, parlo del parma, ovviamente, una squadra che faceva una fatica cane perfino a muovere palla in ampiezza per portare palla poi all'esterno e provare a buttarla nell'area avversaria per un mischione.

Una squadra da serie B, allenata da cani.

L'inter invece ormai è andata,questa era la sesta vittoria di fila se non erro.

Vediamo di non fare caxxate stasera e restare attaccati, sarebbe un grande traguardo.
Le altre hanno tutte perso terreno e il recupero è favorevole per i nerazzurri, noi col como avremo un esame tosto.

Se ho capito qualcosa di questa inter e di questo napoli io dico che domenica sera è da x2.
Hai capito bene. Firmerei per un pari. Tra l'altro in quasi 30 partite stagionali non abbiamo ancora pareggiato (tranne in Supercoppa)

Alto